Ald-inc.com

Come cuoco giardino fresco fagioli Pinto in modo insolito

Come cuoco giardino fresco fagioli Pinto in modo insolito

Mentre tutti sanno di fagiolini freschi, la maggior parte delle persone probabilmente non sanno che il più saporito fagiolo verde nel giardino è il pinto. Se amate i fagioli borlotti freschi giardino e volete cuocerli in un modo insolito, provate a raccoglierli prima essi maturo, snap e li stringa, quindi cuocerli come si cuoceva qualsiasi altro green bean.

Istruzioni

• Posto il fresco verde pinto cialde in una grande ciotola o il lavandino. Aggiungere abbondante acqua fresca e swish il fresco pintos intorno in esso. Rimuovere il pintos e mettere in una ciotola pulita. Sciacquare tutto lo sporco e la grinta dal primo contenitore e ripetere il processo fino a quando nessuna grana rimane sul fondo della vasca o lavandino.

• Stringa il pintos. Delicatamente scattare fuori un'estremità del pinto e tirare la corda verso il basso l'intera lunghezza del fagiolo verde. Scattare fuori l'altra estremità e ripetere l'operazione su altro lato. Scattare ogni pinto in due o tre piccoli pezzi, a seconda della loro lunghezza.

• Far bollire due quarti di acqua nel piatto stufato. Aggiungere i fagioli borlotti e pancetta. Far bollire per circa un'ora, o fino a quando il pintos girare un colore verde scuro e inizia a crollare. Aggiungere l'olio di cottura e sale a piacere.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario aggiungere un po' acqua durante la cottura per evitare scottature.
  • Lessare i fagioli fino a quando il liquido è quasi evaporato. Questo rende per un attimo pinto verde più saporito.
  • Mezza cipolla (tritata) può essere aggiunto a pintos per sapore aggiunto.