Ald-inc.com

Come fare una pettinatura a chignon disordinato

Come fare una pettinatura a chignon disordinato

Uno chignon disordinato è un modo informale, ma elegante per indossare i vostri capelli. Si tratta di un modo semplice per i capelli di stile su quei giorni quando ti svegli tardi e non ho tempo per raddrizzare o arricciare i capelli. Questa pettinatura sembra buona sulla maggior parte delle persone ed è facile da realizzare se avete spalla lunghezza o i capelli più lunghi.

Istruzioni

• Lavare e poi asciugamano asciugare i capelli e aggiungere una piccola quantità di mousse o gel per le ciocche di capelli con la punta delle dita. Applicare il gel a partire alle radici e quindi il tuo lavoro fino alla fine delle ciocche di capelli.

• Soffiare il vostro asciutto capelli indirizzando l'aria a una sezione di 4 pollici di capelli alla volta. Tenere l'essiccatore circa 3 a 4 pollici dai capelli e utilizzare un fuoco medio e la regolazione della potenza sul phon.

• Utilizzare una spazzola piatta per raddrizzare i capelli quando si stanno asciugando esso. Questo i capelli lisci e rendere più facile per raccogliere in una crocchia disordinata.

• Piegare la testa sopra e lasciare i vostri capelli cadere in avanti. Si riuniscono presso la corona in una coda di cavallo sciolto e fissarlo con un supporto del ponytail, come suggerito dal sito Web di Seventeen Magazine.

• Torcere i capelli in uno chignon disordinato e fissare le estremità in un ciclo del titolare coda di cavallo. Non preoccupatevi se le estremità sporgono, questo è parte del fascino di una pettinatura a chignon disordinato.

• Eseguire le dita delicatamente attraverso la parte anteriore dei vostri capelli per allentarlo e dargli un po' di altezza.