Ald-inc.com

Esercizi di ellittici portatili

Raggiungere o mantenere il tuo livello di forma fisica è generalmente facile a casa, ma diventa più difficile se si sono costantemente in movimento grazie al lavoro o gli obblighi familiari. Quando vita ostacola la capacità di raggiungere la palestra regolarmente, fare che fare con attrezzature per il fitness portatile fantasioso, che vi permetterà di avere un allenamento cardio di qualità ovunque ti trovi. Alcuni semplici esercizi possono aiutarvi a tenere il passo con il vostro programma con una portatile macchina ellittica.

Formazione di base

Eseguire la formazione di base a consumo con il vostro portatile macchina ellittica per lenta ma costante perdita di grasso senza eccessivo sforzo sul corpo. Formazione di base con il portatile macchina ellittica è costituito da semplicemente scegliendo un ritmo moderato e lavorando per una lunghezza predeterminata (normalmente tra 10 e 30 minuti). Questo tipo di formazione è l'ideale per chi ha qualche lavoro da fare per recuperare la sua normale forma fisica, come formazione di base auto-regola da sola alla vostra capacità. Treno tre o quattro giorni alla settimana (in gran parte giorni non consecutivi), utilizzando un timer o un cronometro per misurare la tua sessione.

Semplicemente salire sulla macchina ellittica portatile (utilizzando un muro vicino per il supporto, se avete problemi di equilibrio) e iniziare a muoversi. Non importa cosa, rendono il vostro obiettivo per non smettere di muoversi per l'intera sessione. Nel corso del tempo, il tuo livello di forma fisica aumenterà gradualmente. Come fa, costantemente aumentare il ritmo al quale si stanno muovendo per continuare a sfidare il corpo. Questo si tradurrà in ulteriori calorie bruciate e perdita di peso, insieme a richiesta aumenta ulteriormente la capacità fisica.

Tabata Sprint

Spostare fino a Tabata Sprint una volta che è possibile eseguire almeno 30 minuti di allenamento non stop su portable ellittica senza essere troppo senza fiato. Tabata Sprint sono un metodo di addestramento specifico sviluppato dal ricercatore giapponese Izumi Tabata allo scopo di aumentare la forza e la resistenza cardiovascolare contemporaneamente. Per eseguire il Tabatas, si alternano tra 20 secondi di sprint veloce come si possibilmente può con 10 secondi di riposo. Eseguire otto set completo di questo per un totale di quattro minuti di allenamento.

Anche se Tabatas sembrare semplice, non fare l'errore di sottovalutare la loro. Se si riesce a veramente sprint veloce come sei in grado, saranno esaurite entro la fine della routine. Eseguire Tabatas uno o due giorni alla settimana, alternando fra quello e base formazione allenamenti per tenersi in forma in movimento.