Ald-inc.com

Quando sono le pesche di stagione?

Pesche fresche sono una delle gioie dell'estate e sapore più dolce quando ha permesso di maturare sull'albero. Coltivare il proprio o acquistare pesche locali per miglior sapore e qualità. Pesca stagione arriva presto nel sud..--in giugno o luglio. Nelle regioni settentrionali, pesche completamente non maturano fino a luglio o agosto.

Colore

Le pesche possono ammorbidire dopo la ripresa, ma non diventano più dolce o più succosa, quindi è importante aspettare fino a quando sono maturi prima di raccoglierli. Fard rosso di una pesca non è un indicatore accurato di maturazione. Invece, Guarda il colore della terra, o il colore sotto il rossore. Il colore di terra di pesche gialle mature passa da verde a giallo o arancione, mentre il colore di terra di pesche bianche giri dal verde al bianco e giallo. Se il colore è ancora verde, particolarmente vicino all'attacco manubrio, significa che la pesca è stata selezionata troppo presto. Può avere un sapore morbido, mealy texture e mancanza.

Altri indicatori di maturazione

Le pesche sono mature quando si separano facilmente dall'albero. Se la pesca offre resistenza, non è matura. Per raccoglierli, afferrare saldamente, ma delicatamente con le dita e tirare. Posto pesche attentamente nella casella o cestino per evitare lividi li. Pesche mature leggermente cedono alla pressione e hanno un profumo dolce, pesca.

Deposito

Conservare le pesche a temperatura ambiente per ammorbidirli e mangiare entro pochi giorni, dato che le pesche sono altamente deperibili. Metterli in un sacchetto di carta marrone, se desiderato, per accelerare il processo di maturazione, ma li controllo frequentemente per prevenire la carie. Archivio di pesche per diversi giorni in frigorifero, ma servirli a temperatura ambiente per miglior sapore.

Utilizza

Lavare e mangiare pesche fresche fette di cereali o nelle insalate o mangiare loro di mano. Sbucciare e congelare le pesche per una conservazione più lunga, cospargendoli con succo di limone per prevenire l'imbrunimento. Disporre le pesche su una teglia e congelarli per due ore prima di metterli in contenitori di plastica o sacchetti di plastica del congelatore. Toss di pesche congelate in frullati o utilizzare per la cottura. Fare il gelato alla pesca, torte pesche o pesche calzolai. Per una gustosa colazione rapida, sbucciare e soffriggere le pesche in un po' di burro fino a quando essi sono solo morbidi. Cospargetele con un cucchiaino di zucchero e una spruzzata di succo di limone. Servite le pesche con pancakes, waffles o pancake tedeschi.