Ald-inc.com

Palestra di casa domande & risposte

Palestre Home possono essere una buona alternativa al club un costoso salute. Tuttavia, il successo della vostra palestra di casa dipende dalla selezione dell'apparecchiatura che soddisfi le vostre esigenze di esercizio e si inserisce all'interno dello spazio disponibile nella vostra casa. Prendere in considerazione il tuo esercizio preferenze, altezza, peso, frequenza d'uso e stile di formazione quando l'acquisto di attrezzature. Prendere in considerazione ciò che ti terrà motivati ad esercitare nella vostra palestra di casa.

Come è necessario molto spazio?

Identificare un'area nella vostra casa dove è possibile esercitare senza interruzione. Come minimo, è consigliabile creare uno spazio abbastanza grande che si può allungare senza colpire nulla, ma è necessario ulteriore spazio per attrezzature da palestra. L'American Council on Exercise suggerisce 30 piedi quadrati per un tapis roulant, 10 piedi quadrati per una bicicletta stazionaria e 20 mq per un vogatore.

Cosa fare a valutare attrezzature?

Considera che prevede di utilizzare l'apparecchiatura. Se più membri della famiglia utilizzeranno le macchine, bisogno di qualcosa con impostazioni personalizzabili che misura i vari requisiti di altezza e peso. Se lo spazio è un problema, cyclette pieghevole richiedono meno spazio di un tapis roulant. Essere realistici su ciò che ti piace e conosca i tuoi limiti. Se avete bisogno di un allenamento di impatto inferiore, scegliere un'ellittica sopra un tapis roulant che non può mai utilizzare.

Ho bisogno di attrezzature di allenamento di peso?

Se l'allenamento con i pesi non sarà una parte significativa dell'allenamento, è possibile utilizzare bande di resistenza e pochi manubri di peso variabile. Questa opzione è più conveniente e consente di risparmiare spazio. Se l'allenamento con i pesi sarà un fuoco primario dei tuoi allenamenti, è necessario un rack di pesi liberi o una macchina di peso. Anche se pesi liberi consentono una più ampia gamma di esercizi, sollevamento pesi più pesanti richiede uno spotter. Per questo motivo, una macchina multiuso peso è più sicuro e più adatto alle palestre home.

Che altro mi serve?

Molte persone smettere di esercitare perché si annoiano con la routine. Dotare la vostra palestra di casa con un televisore, lettore DVD o impianto stereo per accompagnare i vostri allenamenti.

Come molto costerà?

Se il vostro partner esegue ogni giorno su un tapis roulant, è necessario un modello più costoso se si cammina su di esso una volta a settimana. Le stime correnti per gennaio 2011 sono che vi costerà circa $2.000 per una palestra di casa che include una macchina di peso, cyclette e tapis roulant costruito per un uso quotidiano. Si può spendere molto di più se si acquista la parte superiore della linea di macchine, ma è anche possibile trascorrere molto meno utilizzando elementi economici quali le corde per saltare per fasce cardio e resistenza per allenamento con i pesi.