Ald-inc.com

Quali orecchini andare avanti con una minigonna?

Quali orecchini andare avanti con una minigonna?

Poche cose sono più divertente da indossare rispetto una minigonna di cute, piccola. Ideale per le calde giornate estive e notti fuori con le ragazze, una minigonna si sente femminile e tagliente. Specialmente per quelli con le gambe lunghe come un bene, un mini è la strada da percorrere. Ma che cosa circa un po' di gioielli ciliegina sulla torta? Alcuni gioielli possono accentuare un grande sguardo, rubare la scena o anche rovinare un'occhiata e dovrebbero essere accuratamente selezionati.

Ingrandita per una Mini

Per molti di noi, sembra naturale stratificazione su gioielli. Per coloro confortevole con palificazione su gioielli, un look chic, bohemien può essere realizzato con leggermente sovrapposte collane e braccialetti e coordinamento orecchini in stile cerchio più grande. Questo è un aspetto molto disinvolta ed è ideale per ambienti di beachy e casual, occasioni di giorno. È anche un look molto audace e specifici, quindi solo andare per esso se ti senti veramente sicuro di tirare fuori.

Vestito Mini

Quando si sceglie una minigonna per una notte evento o occasione leggermente dressier, si consiglia di disattivare orecchini. Poiché una minigonna è un elemento vestito show-arresto, può essere borderline adatte ad ambienti eleganti. Per tenerlo da spingere i suoi limiti, scegliere orecchini semplici, arredate con gusto. Se è necessario e scegliere un semplice perno perla o penzolare una piccola gemma, prendere in prestito da contenitore di monili di tua nonna. Tenerlo classe, e ti ha colpito il marchio nella tua minigonna.

Casual e minimale

Se il tuo look minigonna è molto informale, come qualcosa in denim o persino un jersey di cotone adatto per fare commissioni, dimentichi degli orecchini complessivamente. Casual materiali in una lunghezza corta accoppiato con troppa o gioielli over-size possono essere sgradevole e rovinare il look. Se la gonna si sente casual e confortevole, l'intero sguardo dovrebbe sentirsi casual e confortevole, così mantenere quelle orecchie privi di ciondola e cerchi e andare per un look più naturale, senza sforzo.

Chic e lucidato

Non c'è alcun dubbio al riguardo, minigonne sono stati una tendenza top per decenni e non sembrano mai uscire di stile. Ma scegliendo gli orecchini giusti può aiutare a mantenere questo fiocco fresco e moderno. Una minigonna che scorre in un modello flirty va grande per qualsiasi cosa. Mantenere forte con l'orecchino di medie dimensioni in una forma interessante come una lacrima, lasciate che essere la selezione di gioielli unici e si sarà pronte per qualunque sia il giorno porta.