Ald-inc.com

Tecniche di trapianto di capelli

Trapianti di capelli sono piccoli interventi chirurgici che vengono utilizzati per sostituire le parti calve o diradate del cuoio capelluto con area donante. Questi capelli sono di solito presa da entrambi i lati o sulla parte posteriore del cuoio capelluto, ma possono provenire anche da altre parti del corpo. Intervento chirurgico di trapianto di capelli si basa sul fatto che alcuni follicoli piliferi sono permanenti, mentre altri sono transitori, e quelli permanenti possono essere spostati intorno al corpo e continuano a crescere in modo naturale. Trapianto di unità follicolari è la procedura più ampiamente usata e può essere eseguito con striscia raccolta e tecniche di estrazione di unità follicolari.

Storia

Trapianto di capelli è stato introdotto dal dermatologo giapponese Dr. S. Okuda nel 1939, che dapprima applicato il processo per cuoi capelluti di bruciare le vittime con notevole successo. La procedura è stata effettuata in primo luogo negli Stati Uniti dal Dr. Norman Orentreich nel 1952. Egli pubblicò le sue scoperte sul trapianto di capelli nel 1959, che ha contribuito a legittimare la procedura all'interno della comunità medica.

Trapianto di unità follicolari

Trapianto di capelli è stato rivoluzionato nel 1990 quando il trapianto di unità follicolari o FUT è stato sviluppato. FUT---a differenza di precedenti procedure di trapianto di capelli---presta particolare attenzione per i piccoli pacchi (unità follicolari) che i peli crescono in. Queste unità condividono piccoli muscoli, nervi e vasi sanguigni e sono circondate da una banda di collagene. Nel trapianto di unità follicolari, entrambi grandi strisce di unità follicolari vengono rimossi (striscia di raccolta) o singole unità sono rimossi (estrazione di unità follicolari) e inserita nelle zone calve o diradate.

Raccolta tecnica strip

La striscia raccolta tecnica di trapianto di unità follicolari è caratterizzata dalla rimozione di grandi strisce di tessuto dalla zona donatrice contenente più unità follicolari. Le unità vengono trapiantate come gruppo, mantenendoli nella loro forma genetica naturale e prevenire follicoli si danneggi. Le unità follicolari vengono archiviate in una soluzione speciale, a una temperatura specifica, finché sono accuratamente inseriti nell'area ricevente del cuoio capelluto.

Tecnica di estrazione di unità follicolari

La differenza principale tra la striscia di raccolta ed estrazione di unità follicolari o tecniche FUE è il metodo di estrazione. Mentre striscia raccolta comporta la rimozione di unità follicolari multiple, FUE richiede la rimozione di singole unità follicolari. Un ago su misura con un diametro di meno di 1 mm viene utilizzato per perforare il cuoio capelluto ed estrarre singole unità follicolari. Il vantaggio principale di FUE su striscia raccolta è che non richiedono l'uso di un bisturi o richiedono cuciture seguendo la procedura.

Rischi

Mentre estrazione di unità follicolari è invasivo e generalmente privo di rischio, la striscia raccolta tecnica può causare emorragie, cicatrici e infezioni. Con entrambe le tecniche, crescita di nuovi capelli può formare cespi innaturale.