Ald-inc.com

Linee aeree che volano da Toronto a Orlando

Linee aeree che volano da Toronto a Orlando

Orlando e Toronto differiscono notevolmente in termini di posizione e clima; Orlando è una città calda situata nel sud della Florida, mentre Toronto, che avverte gli inverni freddi, si trova nel Canada orientale lungo il confine di New York, vicino a Buffalo. Entrambi sono le città principali, metropolitane con incredibilmente diverse popolazioni. Entrambi sono popolari città in cui vivere e fare business, e più compagnie aeree compagnie aeree forniscono servizio tra le due città.

Sunwing

Il volo dall'Aeroporto Internazionale Toronto Pearson (YTO) all'aeroporto internazionale di Orlando (MCO) è di circa tre ore di lunghezza. Sunwing fornisce servizio tra le due città e si posiziona come una compagnia di valore in Canada. Vola da più di 29 città canadesi a 33 destinazioni caldi o "a" all'interno di Stati Uniti, Messico, i Caraibi e America centrale. La compagnia aerea offre servizi extra non comuni a molte compagnie aeree, tra cui un bicchiere di champagne, pasti in volo e intrattenimento e sedili confortevoli, pelle senza alcun costo aggiuntivo. Sunwing offre voli giornalieri da Toronto a Orlando con tariffe ragionevoli che iniziano a $69 ogni modo.

Air Canada

Air Canada è completamente attrezzata compagnia aerea più grande del Canada e fornisce il più voli di linea per passeggeri che volano fuori del Canada. Tramite il suo partner, Jazz, Air Canada vola più di 32 milioni di passeggeri ogni anno a più di 170 destinazioni nei cinque continenti. Air Canada offre voli diretti, così come multi-stop da Toronto a Orlando giornalmente con tariffe a partire da circa $159 ogni modo nel 2010. La compagnia aerea offre cinque categorie di opzioni di biglietti che vanno da tariffe non rimborsabili "Tango" a completamente rimborsabili biglietti "Executive Class flessibili". Economy class sedili caratteristica nella poltrona TV e prese di corrente mentre i sedili di classe Executive sono più spaziose e offrono servizio personalizzato da assistenti di volo.

Uniti d'America

Un elemento portante americano offre servizio da Toronto a Orlando è United Airlines. Uniti d'America offre un servizio più diretto e non-stop tra le due città tutti i giorni per le tariffe che partono da $291 andata e ritorno a partire dal 2010. Intrattenimento a bordo e i pasti a bordo e bevande sono offerti ai passeggeri. Regno di cinque classi di caratteristiche di volanti opzioni che vanno dall'economia alle cabine premium internazionali. Uniti spesso partner con Air Canada sui propri voli da Toronto.