Ald-inc.com

Come imballare le mele

Le mele, come altri frutti, contengono sostanze nutritive; tra cui potassio, vitamina C e fibra. Sono un pratico snack perché possono essere consumati crudi, ed essi coppia bene con altri alimenti, come il burro di arachidi. L'unico problema è, che le mele non hanno alcun guscio esterno per proteggerli da ecchimosi, oppure da tornitura marrone una volta essi sono affettati.

Istruzioni

Mele a fette

• Preparare e imballare le mele, non appena essi vengono sezionate. Poiché l'esposizione all'aria è ciò che provoca imbrunimento, vorrete avere il succo di limone e sacchetti di plastica pronti.

Come imballare le mele

Mantiene di succo di limone affettato le mele da tornitura marrone subito.

Mettere mele a fettine in un recipiente riempito con succo di limone, un cucchiaio per mela intera. L'acido nel succo di limone si fermerà la doratura.

• Cadere le mele a fettine in un sacchetto di plastica che può essere sigillata. Ciò manterrà aria fuori, mantenendo la freschezza e il sapore.

Mele intere

• Avvolgere una mela in un foglio di giornale o un tovagliolo di carta prima dell'imballaggio. Ciò fornirà uno strato protettivo tra la mela e altri elementi nella stessa zona.

• Imballare accuratamente la mela in uno spazio fresco e buio. Alcuni esempi sono all'interno di un sacchetto di carta marrone o una scatola di cartone.

• Maneggiare la mela imballata con cura. Anche se è nascosto all'interno di un sacchetto del pranzo, tenete la borsa da sbattere contro altri oggetti.

Consigli & Avvertenze

  • Quando avvolgendo le mele in giornale, scegliere sezioni con po' inchiostro per evitare un trasferimento dell'inchiostro sulla pelle di apple.