Ald-inc.com

Ricette per le feste di Natale per bambini

Ricette per le feste di Natale per bambini

Feste di Natale sono apprezzate per il cibo, tanto quanto lo sono per le attività. Servono piatti pensati per i che vostri ospiti sono sicuri di adorare facendo appello al loro spirito di festa. I bambini preferiscono alimenti che già hanno familiarità con, vecchi preferiti in modo da servire con un decorativo spin invece piatti completamente sconosciuti. Con pochi elementi decorativi, rendono ogni articolo tanto divertimento a guardare come è quello di mangiare.

Finger Food

Girandole sono un festivo aggiunta alla tabella di partito e un modo per ottenere ortaggi nei palati più esigenti. Combinare 2 confezioni di crema di formaggio con 1 pacchetto di mix salsa ranch. Tritare i peperoni verdi e rossi, sedano, cipolle verdi e olive verdi con pimenti. Mescolare la crema di formaggio, quindi stendere su tortillas di farina. Rotolare le tortillas, poi tagliateli 1-pollice di spessore. Le partite di rosse e verde la vacanza e sono semplici per i bambini a raccogliere e mangiare.

Fare piccoli stuzzichini a forma di regalo con la miscela di crema di formaggio. Formare con l'impasto di crema di formaggio in forme scatola quadrata che si adattano in cima il cracker spuntino di vostra scelta. Una carota tagliata a strisce sottili e avvolgono la crema di formaggio come nastro. Utilizzare cipolla verde tagliata a metà come nastri, troppo. Organizzare i doni su un bel piatto.

Panini e sandwich

Fare panini con il ripieno di vostra scelta. Utilizzare grandi tagliabiscotti Natale per tagliare i panini in forme di vacanza. Aggiungere gocce di colorante alla pasta di pane fatto in casa alimentare rosso o verde o impastare in pasta di pane surgelato prima della cottura e utilizzare il pane tinto per rendere i panini. Utilizzare il verde per gli alberi di Natale o rosso per forme di Babbo Natale.

Uso rotondo frese in diversi formati per fare un panino in pila di albero di Natale. Tagliare 4 cerchio panini di varie dimensioni. Spingere uno spiedino attraverso il centro con il più grande cerchio inferiore e la più piccola in cima. Tagliare una stella da una fetta di formaggio cheddar usando un mini cookie cutter e posizionarlo sulla parte superiore allo spiedo. Si presenta come un albero di Natale al termine.

Dolci e pasticceria

Servire ogni bambino loro torta pupazzo di neve molto proprio. Mescolare con una pastella di torta bianca "in box" o gratta e Vinci. Riempire il fondo piatto gelato coni 3/4 pieno con la pastella e li alzarsi su una pirofila. Cuocere in forno e lasciare raffreddare. Gelo con glassa bianca e uso caramelle faccia un pupazzo di neve su ciascuno di essi. Utilizzare coni gelato color verde e rosso per un aspetto più festoso.

Fare dolci sorbetto verde. Stendere un foglio di carta oleata in una forma di cono e posto all'interno di un cappello del partito. Impostare il punto di ogni cappello del partito in un bicchiere per mantenerlo in posizione verticale. Ammorbidire il sorbetto di lime e scoop in coni. Congelare a duro per 2 o 3 ore. Taffy o altre caramelle morbide tagliate forme a stella. Togliere la carta dal sorbetto e impostare ogni albero di gelato in una ciotola. Mettere la stella sulla parte superiore con uno stuzzicadenti e cospargere caramella jimmies o glitter su ogni albero prima di servire.