Ald-inc.com

Come un Golf Swing di opere

Come un Golf Swing di opere

Nozioni di base

Un'oscillazione di golf è uno degli esempi più perfetti della fisica nello sport. È un'operazione complessa che evidenzia la coppia, la rotazione e la velocità angolare. L'altalena di base è costituito da portando il club dietro la testa e oscillare verso il basso per colpire la pallina da golf. Una volta che la palla viene colpita, l'oscillazione continua fino a quando il golf club si trova sulla sommità della spalla opposta che inizia il. Questo movimento forma il movimento di base di ogni oscillazione di golf.

La chiave è la velocità della testa del bastone di golf come si colpisce la pallina da golf. Il più veloce si muove testa del club, più energia cinetica si trasferirà alla palla. Questa energia cinetica è ciò che provoca la palla andare avanti. Un golfista professionista colpirà la palla con una velocità di 100 a 125 miglia all'ora. Ci sono sei elementi fondamentali per un'oscillazione di golf buona: grip, postura, pivot, mano/braccio rapporto, l'allineamento e il vostro gioco "mentale".

Grip

Grip si intende come si tiene fisicamente il club. Le mani devono essere di fronte a altra con i palmi si fronteggiano. Tenere il club con le dita e non i palmi delle mani. Se la presa è troppo allentato o stretto, la faccia del bastone si muoverà verso sinistra o verso destra, causando un gancio o una fetta.

Postura

La postura è come ci si avvicina la palla. L'oscillazione stessa dipende dalla vostra postura, quindi se non si ottiene questo corretto, il resto del tuo swing non sarà corretto. I piedi dovrebbero essere spalla-wigth apart con un flex del ginocchio minimo. Piegare in vita e tenere la schiena diritta con le braccia appese direttamente sotto le spalle.

Pivot

Pivot è come trasformare il vostro corpo durante lo swing. Un buon pivot coinvolgerà tutti i muscoli nel vostro corpo e avrà luogo in meno di 2 secondi. Il miglior pivot è uno spostamento di peso di base da un lato a altro. Si utilizza questo spostamento del peso per spingere la palla in avanti.

Mani e braccia

Le mani e le braccia sono cosa trasferire la potenza dal corpo al club di golf, quindi è fondamentale che questi funzionino correttamente. Le braccia non devono essere troppo largo o troppo rigida. Bracci sciolti assorbirà il bower del corpo e bracci rigidi manterrà l'energia di raggiungere il club. Se le braccia non sono posizionate correttamente, questo può effettivamente rallentare il vostro club.

Allineamento

Una volta che hai imparato le prime quattro parti di uno swing, si può lavorare il vostro allineamento. Questo è come è fisicamente allineare alla palla. Assicurarsi che si stanno concentrando sulla palla, e i piedi e le spalle sono parallele alla palla. Assicurarsi che il tuo volto club rimane aperto che contribuirà a mantenere la palla dritta.

Gioco mentale

Molte persone dicono che il golf è "gioco mentale." Un sacco di gioco è nella tua mente. Come si swing, tenta di tenere traccia di ogni parte del tuo swing. Mantenere la vostra energia focalizzata sul compito a portata di mano. Alla fine, si farà questo senza pensarci.