Ald-inc.com

Famose stazioni di Gas

Famose stazioni di Gas

Stazioni di benzina degli Stati Uniti sono state usate per sperimentare con gli stili architettonici, come installazioni per progetti di artisti o come eccentrico pit stop che potrebbe essere visto da nessuna parte altrove nel mondo. Alcune delle stazioni più famose in tutta l'America sono ormai diventati mete turistiche. Visitare questi monumenti di stile, modernismo e individualità, dare un senso della diversità della vita americana.

Idro, Oklahoma

Stazione di benzina di Hamon di Lucille famosa Route 66 si trova sulla North Frontage road sulla vecchia Route 66. Costruito nel 1929 da Carl Ditmore, Carl e Lucille Hamon comprato alla stazione nel 1941. La stazione non è famosa per il suo design, ma per Lucille Hamon, che gestiva la stazione per la maggior parte di 59 anni, da sola. Hamon gestiva la stazione dopo un divorzio e dopo la strada fu tagliata fuori dalla principale Route 66. Hamon ha anche scritto un libro sulle sue esperienze e la Route 66. Lucille morì nell'agosto del 2000, ma i visitatori sono ancora invitati a venire e prendere una foto sul sito.

Stazione di Jack Colker Unione 76

Jack Colker Union 76 Station è il Crescent Drive a Beverly Hills, California. Questo edificio ha un gigantesco tetto curvo, triangolare, originariamente progettato per LAX airport. Non era necessario per l'aeroporto, quindi è stato installato in questa stazione di gas. Questa stazione di gas è ora considerata un trionfo in architettura modernista.

Stazione di Gas di legno pietrificato

La stazione di gas di legno pietrificato è a Lamar, Colorado. Questa stazione è stata costruita nel 1932 da un commerciante di legname che si chiamano W.G. Brown. Della stazione pareti e pavimenti interamente con legno pietrificato costruito marrone. Alcuni del legno ora è creduta per essere più di 175 milioni anni. A partire dal 2011, la stazione di benzina di legno Petrified è ora di proprietà di una concessionaria di auto e tire company. La struttura stessa rimane come è stato costruito nel 1932.

Uncinetto di benzina

La stazione di gas all'uncinetto è a Syracuse, New York. Questa stazione di servizio abbandonata è stata utilizzata come parte del progetto dell'artista Jennifer Marsh mondo bonifica Art. La stazione è diventato il sito di un'installazione che è stato creato il 5 maggio 2007. La stazione era completamente coperto di 3 piedi quadrate patch di uncinetto che sono state fatte da artisti di fibra da tutto il mondo. L'installazione è stato utilizzato per richiamare l'attenzione su dipendenza del mondo dal petrolio.