Ald-inc.com

Come mantenere le mele dalla tornitura Brown per un lungo periodo di tempo

Come mantenere le mele dalla tornitura Brown per un lungo periodo di tempo

Quando si utilizza fresca, mele cotte in una ricetta, essi tendono a girare il colore marrone piuttosto rapidamente. La ragione mele iniziano a brown, una volta che loro sono pelati è perché contengono l'enzima ossidasi di polifenolo. Questo enzima reagisce con l'ossigeno nell'aria e il ferro nel frutto. È simile al processo di ossidazione del metallo, esso appena avviene più rapidamente. Ridurre il livello di pH sulla superficie delle mele contribuisce a ritardare il processo di ossidazione.

Istruzioni

• Lavare le mele sotto un flusso costante di acqua fredda con uno spazzolone. Prima di tagliare le mele, asciugare ogni uno con una salvietta di carta pulita.

• Tagliare le mele e collocare i pezzi di mela in un contenitore di QT. 2. Coprire le mele con Qt. 1 di acqua fredda.

• Aggiungere 1/2 cucchiaino di acido ascorbico per le mele e acqua. Mescolare delicatamente con un cucchiaio così si dissolve l'acido ascorbico.

• Coprire il contenitore delle mele. Conservare in frigorifero fino a quando non avete intenzione di usarli.

Consigli & Avvertenze

  • Se non riesci a trovare l'acido ascorbico nella vostra drogheria è possibile utilizzare compresse frantumate di vitamina C; 1/2 cucchiaino di acido ascorbico è pari a 1.500 mg di vitamina c.
  • Conservare e archiviare le mele entro due ore dalla loro affettare per gusto ottima, sicurezza e per ridurre brunitura.