Ald-inc.com

Come curare prosciutti in climi caldi

Come curare prosciutti in climi caldi

Se vivete in un clima caldo e vuole curare un prosciutto, è necessario seguire alcune precauzioni di sicurezza per assicurarsi che la carne non guasta. Stagionatura salumi è stata una tradizione per molti anni perché permette di carne essere conservato senza l'uso di refrigerazione nei mesi più freddi. Durante l'estate, o in climi particolarmente caldi, carne deve essere conservato in frigorifero per curare correttamente. Comporre una cura fuori sale, zucchero e spezie per fare un prosciutto delizioso.

Istruzioni

• Refrigerare il prosciutto a 40 gradi Fahrenheit o inferiore prima di iniziare il processo di polimerizzazione. Controllare la temperatura del prosciutto con il vostro termometro di carne. Prosciutti di solito sono guariti entro 24-48 ore di macellazione.

• Tagliare il prosciutto del grasso in eccesso. Mescolare insieme 2 libbre non-iodato sale, 1 libbra di zucchero e 1 oncia nitrato. Se si desidera, è possibile aggiungere spezie come aglio in polvere, cipolla in polvere, pepe nero o rosso alla miscela. Applicare 1 1/4 oz di cura per ogni 1 libbra di prosciutto.

• Aprire il prosciutto hock fine e roba cura nell'apertura. Coprire il lato della pelle con la miscela di polimerizzazione. Posto il resto della cura sul lato il prosciutto che è stato tagliato dal macellaio.

• Avvolgere il prosciutto in carta marrone. La carta non deve essere verniciata o cerata. A seconda della temperatura in cui si vive, o mettere il prosciutto in un seminterrato fresco o cantina, o refrigerare. Prosciutti bisogno una temperatura inferiore a 40 gradi Fahrenheit durante la notte affinché essi non rovinare. A causa di questo fatto, prosciutti sono spesso curati durante dicembre e gennaio.

• Lasciare il prosciutto appeso in frigorifero o in cantina fresca per due e una metà giorni per ogni 1 libbra di prosciutto. Se il prosciutto si blocca in qualsiasi punto, aggiungere un giorno aggiuntivo di polimerizzazione. Dopo questo tempo, scartare il prosciutto e rimuovere qualsiasi stampo con aceto e un panno.

• Posizionare il prosciutto in un prosciutto calza tibia sul lato rivolto verso il basso e si blocchi per altri tre-sei mesi di età. Il prosciutto può tollerare una temperatura superiore a questo punto a causa l'indurimento che ha già avuto luogo. Appendere in una fresca cantina, seminterrato o in frigorifero.