Ald-inc.com

Come scegliere una parrucca sintetica di buona qualità

Come scegliere una parrucca sintetica di buona qualità

Parrucche possono essere utilizzati per la moda, una modifica temporanea dal tuo taglio di capelli naturale, o servono come i vostri capelli con istanze del cuoio capelluto o condizioni mediche. Tuttavia, l'obiettivo primario consiste nel selezionare un realistico parrucca che altri sciocchi a pensare che è davvero i tuoi capelli. Scegliendo la destra sintetica parrucca vi aiuterà a cercare il vostro migliore mentre sporting il vostro nuovo finto ' fare.

Istruzioni

• Esaminare la parrucca sintetica contro un'opzione di veri capelli umani. Scegliere quello che imita capelli veri in termini di lucentezza, colore e drappeggio.

• Sentire una varietà di parrucche sintetiche. Grossolane parrucche look meno naturale ma normalmente hanno un punto di prezzo inferiore. Opzioni di qualità migliori sentono setosa e fine, ancora una volta simile a capelli veri.

• Selezionare un monofilamento o mano-legato parrucca sintetica. Parrucche monofilamento assomigliano molto reali capelli crescono dal vostro cuoio capelluto una volta che li metti su. Legata a mano parrucche sintetiche tendono ad essere meno densa, che assomiglia il modo naturale dei capelli umani tendono a crescere. Legato a mano opzioni appaiono più naturali e meno ingombrante rispetto parrucche wefted macchina o cucite, consentendo maggiore styling opzioni.

• Trovare una parrucca che è calore-friendly. Più conveniente parrucche sintetiche possono essere facilmente danneggiati da curling ferri da stiro, ferri da stiro e alcune competer asciugatori ad aria. Calore-friendly opzioni tenere loro stile fino a quando il calore viene riapplicato, anche attraverso lavaggi.

Consigli & Avvertenze

  • Miscele di offrire l'aspetto di capelli veri con la manutenzione più facile di materiali sintetici.