Ald-inc.com

Regolamenti di canottaggio di Carolina del sud

Regolamenti di canottaggio di Carolina del sud

Barca di Carolina del sud e operatori (PWC) mestiere personale dell'acqua devono titolo e registrare loro natante con il South Carolina Department of Natural Resources di essere legalmente in grado di operare sull'acqua. Dopo titolazione e registrazione, essere a conoscenza delle norme di sicurezza e dei requisiti che ci si aspettano di tutti i personali motore craft e gli operatori della barca. Un manuale online di canottaggio leggi e responsabilità della Carolina del sud è disponibile attraverso il sito Web del dipartimento delle risorse naturali.

Operatori riconosciuti

Tutte le persone di età 16 anni o più vecchi possono operare una barca o PWC senza restrizioni. Quelli di età inferiore ai 16 anni possono operare una barca o PWC che è alimentato da meno di 15 cavalli senza restrizioni. Possono anche funzionare una barca o PWC con 15 cavalli o più, ma solo se accompagnati da un adulto di 18 anni o più vecchi che non è anche sotto l'influenza di droghe o alcool o se hanno superato un corso di sicurezza di canottaggio approvato dal dipartimento delle risorse naturali di Carolina del sud.

Dispositivi di sicurezza necessari

Tutte le barche o natanti personali devono fornire uno tipo I, II, III o V dispositivo di galleggiamento personale che è US Coast Guard approvato, indossabile e montato correttamente ad ogni persona a bordo della nave. Luci di navigazione su tutte le navi devono essere visualizzate tra il tramonto e l'alba e durante i periodi di visibilità limitata. Inoltre, a seconda del tipo di nave, circostanze e momento della giornata le seguenti attrezzature di sicurezza possono essere necessario per operare una barca o PWC in Carolina del Sud: luci di navigazione, estintori, ritorcersi contro parascintille di fiamma, attutito, segnali di pericolo visivi e dispositivi audio. Gli operatori sono pregati di verificare con il South Carolina Department of Natural Resources per verificare l'attrezzatura di sicurezza necessaria per loro nave specifico.

Regolazioni di velocità

Gli individui potrebbero non funzionare una barca di PWC in un modo che può provocare lesioni, danno, pericolo o inutili disagi, che comprende funzionamento eccesso di velocità al minimo all'interno di 100 iarde della costa atlantica o 50 piedi di una barca ormeggiata o ancorata, wharf, pier, il molo o persona in acqua. Inoltre, la velocità al minimo deve essere mantenuta in prossimità di una barca una luce blu lampeggiante.

Operazioni illegali

Nel tentativo di promuovere la sicurezza sull'acqua, nello stato della Carolina del sud vieta una varietà di atti di temerarietà. Tessitura, attraversando inutilmente vicino a sulla scia di un'altra imbarcazione, deviando, permettendo ai passeggeri di nuotare all'interno di 50 piedi di uno sbarco in barca pubblica o la rampa, non riuscendo a mantenere un corretto lookout per altre barche o persone e sconsiderate traino degli sciatori sono tutti illegali.