Ald-inc.com

Come trattare i capelli secchi su una ragazza di 6 anni

Come trattare i capelli secchi su una ragazza di 6 anni

Trattamento capelli secchi su una 6-anno-vecchia ragazza richiede un po' di pazienza. Se i capelli secchi sono causato da uno spostamento nel tempo, aria secca causata da calore in inverno, anche molti prodotti o una dose eccessiva di cloro in piscina, ha bisogno di essere trattati. Ci sono una varietà di modi per condizionare e ri-idratare i capelli di una ragazza di 6 anni e divertirsi allo stesso tempo.

Istruzioni

• Lavare i capelli con uno shampoo molto delicato senza prodotti chimici se possibile. Assicurarsi di lavare accuratamente i capelli e lavare due volte o tre volte per assicurarsi che tutto che lo shampoo è risciacquato. Lavare una volta a settimana fino ai capelli diventa più morbido e pieno di umidità nuovamente.

• Condizione dopo lo shampoo e risciacquare accuratamente. Utilizzare un leave-in condizionatore dopo risciacquare il condizionatore normale.

• Evitare di asciugare i capelli con un phon e stare lontano da ferri da stiro e arricciacapelli. Questo può essere dannoso, soprattutto per i capelli delicati dei bambini.

• Applicare maionese ai capelli per divertimento e come un trattamento di condizionamento profondo. Usarlo come un tempo per fare un trattamento per te pure. Sarà un tempo di incollaggio bello.

• Applicare poche gocce di olio di cocco olio quando il pelo è pulito e umido. Questo idrata i capelli e aggiungere lucentezza naturale.