Ald-inc.com

Come fare cani di cereale casalinghi

Film di basket di Will Ferrell "Semi-Pro" non era un successo enorme, ma chi l'ha visto hanno un caro ricordo della scena di cani di mais. Ferrell ha giocato un pallacanestro giocatore/proprietario cui promozioni selvatici incluso un cane di mais per ogni cliente, se la squadra ha segnato 125 punti. In verità, carattere di Ferrell ha avuto nessun cani di mais per dare via, e lui è costretto a cercare di sabotare gli sforzi della propria squadra per mantenere il punteggio basso. Eventi sportivi e carnevali sono i soliti posti troverete questo trattano, ma è possibile farle in casa con la pastella di destra.

Istruzioni

• Preriscaldare una friggitrice o una vaschetta di olio a 375 gradi Fahrenheit.

• Combinare gli ingredienti secchi in una ciotola capiente, poi incorporatevi le uova e il latte. Mescolare il latte in lentamente per fare una pastella densa. Lasciate la pastella a riposare per 5 minuti.

• Inserire i bastoncini di legno in hot dog. Rotolo hot dog intorno fino a quando essi sono accuratamente rivestiti nella pastella.

• Immergere pochi hot dog alla volta nell'olio per 3-5 minuti. La pastella deve girare una luce marrone intorno gli hot dog. Disporre gli asciugamani di carta e posizionare i cani di mais su di loro per scolare il grasso in eccesso. I cani di mais sono pronti da mangiare, non appena la maggior parte del grasso è andato.