Ald-inc.com

Sentieri per motoslitta in Clay County, Minnesota

Non ci sono più di 20.000 miglia di sentieri per motoslitta in Minnesota, grazie al suo clima invernale freddo, precipitazione un ampio e bellissimo paesaggio sub-artica. Questi sentieri, più di 18.000 miglia sono regolarmente mantenuti dal club locale motoslitta che volontario per aiutare con la manutenzione del sentiero. Contea di Clay si trova nella parte settentrionale dello stato, vicino al bordo occidentale, sua città principale è Moorhead, e la contea copre un totale di 1.053 miglia quadrate.

Il sistema di contea di Clay

Sentieri per motoslitta nella Contea di Clay si estendono da Barnesville nel sud a Felton nel nord. All'estremità occidentale, il sistema di sentiero passa proprio fino al confine con Dakota del Nord, con una forchetta eventualemnte Interstate 94 che conducono al West Fargo e in definitiva a Bismarck, ND All'estremità orientale si connette fino con la vasta rete di sentieri di Minnesota, adesione al sistema di sentiero Winter Wonderland a Lake Park. I sentieri in Oriente e Occidente, che da Hawley a Moorhead, passando per la foresta nazionale di sud-est di Glyndon è collegato da una pista latitudinale.

Clay County sentieri

La Contea di Clay sentiero sistema è costituito da 181,79 miglia di sentieri, tenute in buone condizioni dai pionieri Clay County. I pionieri sono un club locale motoslitta che sovrintende la toelettatura di sentieri e loro utilizzo sicuro. Neve toelettatori - veicoli progettati per manipolare la neve su un sentiero per uso ricreativo - pattuglia regolarmente la rete. I sentieri sono alle loro condizioni privilegiate in gennaio e febbraio, quando la base di neve può essere tanto quanto i due piedi di profondità.

Eventi

I Trailblazers tengono una riunione mensile presso la sala del fuoco della periferia orientale di Glyndon. Tengono anche altri eventi stagionali, che i cui dettagli si aggiornano la funzione calendario del loro sito Web. Un altro appuntamento fisso è il Sled'n settimanale domenica, che comincia alle varie città intorno il sentiero e agisce come un'introduzione a cavalcare il sentiero con una guida.

Requisiti di corsa

A causa del loro lavoro sponsorizzato dallo stato nel mantenere i sentieri, i Trailblazers sono tenuti a pagare una tassa di registrazione per l'utilizzo dei sentieri. La legislazione stabilisce che tutti i profitti realizzati dalla tassa di iscrizione devono essere versati di nuovo nella manutenzione del sentiero e governare. A partire da gennaio 2011, permesso di registrazione costa $16 per un permesso annuo o $31 per tre anni. Il pilota è rilasciato un adesivo che egli deve mostrare il suo veicolo presso tutte le volte quando a cavallo i sentieri. È possibile acquistare permessi di un anno da vice cancellieri o agenti elettronici delle licenze durante il Minnesota, o via telefono. Permessi di tre anni sono acquistabili solo al momento della registrazione di motoslitta presso un ufficio di Vice Cancelliere, o attraverso il post dal DNR in St. Paul.

I sentieri di polizia

Nel 2011 Dipartimento dello sceriffo della Contea di Clay è stato assegnato una borsa di $4.000 per aumentare la sicurezza su sentieri motoslitte della Contea. Le statistiche hanno dimostrato che il 70 per cento dei 19 decessi motoslitta in Minnesota erano alcol-correlati; è questo tipo di comportamento avventato a che le forze di polizia vogliono porre fine. Tenente Steve Todd del dipartimento dello sceriffo ha detto ufficiali saranno anche garantire tutti gli utilizzatori di motoslitte sono completamente registrati, che vengono a fermarsi prima di attraversare qualsiasi statale autostrada o paese e che rimangano entro il limite di velocità. È importante restare cortese e attento agli altri utenti di sentiero quando si opera una motoslitta su ogni percorso.