Ald-inc.com

Come applicare il colore alle radici

Capelli da colorare a casa può essere un compito difficile, se non l'hai fatto il processo prima, ma una volta imparato può risparmiare un sacco di soldi. La parte più difficile del processo di colorazione dei capelli home è correttamente da colorare le radici, o ricrescita, durante il trattamento. È importante fare questo attentamente e per intero così si impedisce capelli bicolore o perdere punti.

Istruzioni

• Applicare la lamina per la parte principale dei capelli, lasciando uno spazio tra la lamina e il cuoio capelluto per lasciare le radici o la ricrescita esposti.

• Avviare presso l'attaccatura dei capelli anteriore e, utilizzando uno spazzolino applicatore, spazzolare il colore di capelli nelle radici. Si vuole assicurarsi di che eseguire il colore dei capelli lungo la linea di capelli tutto nella parte anteriore e sui lati. È importante lavorare rapidamente quando applicare colore alle radici per garantire il tempo di processo è più simile possibile.

• Lavoro torna all'anteriore a partire dalla corona, applicare il colore di capelli tra il foglio lungo la parte superiore e lati della testa. Andate fino in fondo e continuare il processo, consentendo di che ottenere la linea sottile posteriore pure.

• Controllare tutte le aree coperto per assicurarsi che non ti sei perso un posto. Ripeti tutte le aree che non sono completamente saturo o che vi siete persi.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre i guanti quando si applica il colore dei capelli. Non solo possono macchiare le mani, ma le sostanze chimiche incluse possono asciugare o irritare la pelle.
  • Quando scegliere un colore di capelli mai scegliere un colore più di tre tonalità in entrambe le direzioni dal tuo colore naturale. Che richiederà le sopracciglia per essere colorato e può scontrarsi con il tono della pelle.