Ald-inc.com

Come migliorare il tuo tiro con le abilità fondamentali di tiro da un allenatore nei Marines

Secondo il generale John Pershing, "l'arma più letale del mondo è un Marine col suo fucile." La United States Marine Corps ha stabilito una lunga storia di abilità di tiro superiore come uno dei capisaldi del suo successo. Civili che desiderano migliorare le proprie abilità di tiro dovrebbero individuare un istruttore con esperienza e di addestramento dei Marines.

Istruzioni

• Acquisire familiarità con la vostra arma di smontarla, pulirla e riassemblarlo. Marine Corps reclute sono addestrati a trattare il loro fucile come se fosse il loro migliore amico. Conoscendo un armi caratteristiche, design, caratteristiche e funzionamento è la prima chiave per migliorare le abilità di tiro personali.

• Pratica l'arma da varie posizioni di fuoco. Le abilità di tiro migliorato provengono da ripetute esercitazioni di pratica. Marines viene insegnato a fuoco loro arma da varie posizioni, in modo che siano pronti per qualsiasi vita reale, la concorrenza o la situazione di ripresa durante la guerra.

• Continuare a praticare con l'arma. Al fine di migliorare le vostre abilità di tiro, l'arma deve diventare parte di te. Per avere successo con un'arma da fuoco, il tiratore deve imparare a Mostra la sua arma da fuoco non come una pistola che è trasportata, ma un'estensione di se stesso.

• Pratica di controllare il tuo respiro e il ritmo del respiro come parte della vostra acquisizione del bersaglio e abilità di cottura. Forse ancora più importante quando si utilizza fucili di pistole, imparare quando al fuoco in relazione al tuo ciclo di inspirazione/espirazione migliorerà la vostra abilità nel tiro. Come una persona respira, suo intero torace, collo, braccia e il tronco sono influenzati tramite il movimento. Al fine di mantenere un'arma da fuoco sul bersaglio, tiratori devono imparare a coordinare la loro respirazione con i loro tiri di trigger.

• Imparare a sparare la tua arma pur mantenendo un atteggiamento rilassato. Lo stress e la paura crea muscolari, cardiovascolari e cambiamenti ormonali nel vostro corpo; pupille si dilatano, si produce adrenalina, muscoli stringere, ecc. Tutte queste risposte fisiologiche alla paura o lo stress influenzerà la vostra abilità nel tiro.

• Espandere i confini della vostra abilità di tiro. Marina allenamento include la pratica con armi da fuoco mentre in piedi, in ginocchio e incline. Un allenatore marino sarà condividere con voi la sua abilità e insistono sul fatto che si impara acquisire gli obiettivi e sparare con precisione in movimento, o in piedi ancora, mentre ruotando e avanzando. Marines imparare a sparare con precisione a bersagli singoli e più destinazioni.