Ald-inc.com

Che cosa è uno specialista di medicina dello sport?

Uno specialista di medicina dello sport è una persona o un medico che lavora con gli atleti. Egli tratta e previene le lesioni, dolori e dolori e si occupa anche della salute olistica e il benessere degli atleti. Durante la decade passata o così, medicina dello sport è diventato più scientifica e specializzata. Specialisti qualificati ed esperti di medicina dello sport sono parte integrante delle Olimpiadi squadre e ogni squadra sportiva.

Funzione

Insieme con gli allenatori, specialisti di medicina dello sport giocano un ruolo fondamentale nel successo di atleti. Essi concepire programmi di dieta e garantire la salute degli atleti prima, durante e dopo le pratiche e le competizioni.

Significato

Specialisti di medicina dello sport sono diventando sempre più coinvolti con le squadre nazionali, leghe sportive professionali e high school o squadre di college. Essi, insieme con assistenti qualificati, curare la salute generale e bisogni sportivi e medici degli atleti. Spesso fanno la differenza fondamentale tra le prestazioni di grande e media.

Formazione

Uno specialista di medicina dello sport è di solito un medico completo come un medico in qualsiasi altra disciplina e ha almeno un grado del bachelor nella scienza. Corsi per specialisti di medicina dello sport includono Radiologia generale, riabilitazione cardiologica, riabilitazione respiratoria e tecnica chirurgica ortopedica. Gli altri può anche specializzarsi in tecniche motivazionali, terapia fisica, ortopedia, Podologia e salute mentale.

Potenziale

Specialisti di medicina dello sport collaborano con associazioni sportive, squadre sportive professionali, Entourage del giocatore di tennis e centri anche medici dove medicina dello sport e atletica cura ed il trattamento sono aree di interesse.

Vantaggi

Specialisti di medicina dello sport sono tra i professionisti più pagati negli Stati Uniti Possono guadagnare più di $250.000 all'anno con un paio di esperienza anni di. Rinomati medici praticanti e sport che lavorano con atleti famosi sono noti agli stipendi di comando di $700,000-plus all'anno.