Ald-inc.com

Come applicare il trucco & minimizzare i pori

Se sei una donna, Fondazione è il miglior strumento per raggiungere un aspetto liscio e impeccabile. A volte trucco da solo, tuttavia, non è sufficiente. Macchie sulla superficie della vostra pelle, come i grandi pori, possono rendere difficile ottenere quel look bello, modello-come che si potrebbe desiderare. Dando la vostra pelle certa cura supplementare prima di applicare il fondotinta sarà illuminare e ridurre la comparsa di pori grandi, poco attraente. Investire in un buon sistema di cura della pelle e un trucco del fondamento di qualità è il posto migliore per iniziare.

Istruzioni

• Bagnare il viso con acqua tiepida. Pulizia viso con un detergente cremoso pelle rimuovere vecchio trucco e l'olio in eccesso. Spruzzare una quantità di detergente nichel nelle tue mani. Applicare il detergente per il viso, strofinando con un movimento circolare. Soprattutto strofinare l'area con i pori più grandi. Evitare che il detergente negli occhi. Lavare il viso al mattino prima di applicare il trucco e una volta di notte prima di andare a dormire.

• Sciacquare il viso con acqua tiepida, facendo attenzione a togliere tutto il detergente dalla vostra pelle. Non dimenticare di sciacquare qualsiasi sapone dal tuo collo, troppo. Utilizzare un asciugamano pulito per pat la pelle secca.

• Aprire il kit di microdermoabrasione. Rimuovere la crema esfoliante e spruzzare una quantità di nichel e medie sulle dita. Usare l'indice e il dito medio e strofinare l'esfoliante sulla pelle. Strofinare l'area con i grandi pori per un minuto, quindi sciacquare il viso con acqua tiepida.

• Applicare il rabbocco liquido che dovrebbe essere nel vostro kit di microdermoabrasione. Schizzare una quantità medie su dime in palmo della mano, quindi applicarla al tuo viso. Questo sarà sigillare i pori dopo la routine di pulizia profonda. Utilizzare il kit di microdermoabrasione una o due volte a settimana.

• Applicare una crema idratante oil-free per la pelle, se ci si sente asciutta. Lasciate che la vostra pelle a secco per un minuto, quindi applicare il trucco di fondazione con il pennello kabuki. Alcune delle polvere Fondazione agitare nel coperchio del contenitore della polvere. Utilizzando il pennello kabuki, spazzare un po ' di polvere minerale. Applicarlo al tuo viso con movimenti circolari, a partire con la fronte. Applicare due strati di fondazione sul viso e sul collo per una finitura liscia.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre puliti Lenzuolini e asciugamani sulla vostra pelle.
  • Utilizzando un kit di microdermoabrasione più di due volte a settimana potrebbe danneggiare la pelle.