Ald-inc.com

Come ottenere il bianco su scarpe in pelle che è causato da neve & pioggia?

Come ottenere il bianco su scarpe in pelle che è causato da neve & pioggia?

Il cuoio è un materiale che è comunemente usato in mobili, accessori, borse e scarpe e fatta dalla pelle di mucca, pecore, capre o maiali. È un materiale molto assorbente che può macchiare facilmente quando esposto a pioggia, neve o altre sostanze, quali sale lasciato sulle strade e sui marciapiedi durante l'inverno. Questo può lasciare un residuo bianco sulle calzature in pelle, che possono essere puliti in modo efficace con pochi strumenti. È consigliabile applicare uno strato di mordente protectant di scarpe di cuoio una volta all'anno per proteggere le scarpe contro l'esposizione a causano macchie sostanze.

Istruzioni

• Utilizzare una spazzola morbida o panno per pulire via lo sporco, sale o altri detriti sulle scarpe. Lucidi delicatamente la superficie delle scarpe con una spazzola morbida per far apparire come gran parte della macchia come possibile.

• Mescolare ½ tazza di acqua e aceto ½ tazza bianca e immergere un panno pulito e morbido nella miscela. Non saturare il panno. Utilizzare il panno per strofinare delicatamente via le macchie bianche sulle scarpe.

• Ripetere l'operazione fino a quando le macchie sono andate. Usare un panno pulito e morbido per lucidare delicatamente le scarpe asciutte in movimenti circolari.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di un condizionatore di cuoio dopo le scarpe sono state pulite per mantenere la pelle morbida.