Ald-inc.com

Il manuale tapis roulant: Come fare la cintura liscia

Cinghie di tapis roulant manuale possono e diventeranno usurate, strappati e danneggiati. Solitamente questo avviene perché la cinghia sarà piegare o torcere, come si cammina su di esso. A differenza di una cintura di tapis roulant motorizzato, manuale cinghie sono azionati dai vostri piedi, che applicano una pressione irregolare come si muovono la cintura lungo. Il modo migliore per prevenire l'usura non necessario sul nastro del tapis roulant è quello di ottenere la cintura a porre piatto e continuare a stringendolo come si diventa svitato di uso.

Istruzioni

• Assicurarsi che la cinghia sia correttamente allineata. La cintura può piegare quando un lato dei rulli sono regolati ad un grado differente da altro lato. La cintura deve essere al centro del ponte di tapis roulant e ogni regolazione del rullo laterale deve essere uguale al suo opposto.

• Lubrificazione con olio lubrificante tapis roulant. Se la cinghia si sente che è contagioso da qualche parte, lubrificare la cintura faciliterà l'attrito tra il ponte di cintura e tapis roulant

• Rotolare la cintura attraverso un paio di volte con le mani senza peso aggiuntivo sulla cintura per riallineare la cintura.

• Regolare la tensione della cinghia sui rulli e la piattaforma. Se è troppo stretto, che non si metta correttamente. Se è troppo allentato, si muoverà in modo non uniforme attraverso i rulli.

• Pulire la cinghia per impedire la sporcizia e la sporcizia di interferire con il movimento della cinghia attraverso i rulli.

Consigli & Avvertenze

  • Seguire sempre le istruzioni del produttore per la manutenzione e la manutenzione del vostro tapis roulant.