Ald-inc.com

La storia di Penn Station, New York

Pennsylvania Station, comunemente noto come Penn Station, è un importante hub di viaggio situata a New York City. Sottopassaggi prendere pendolari in tutta la città, la Long Island Rail Road porta le persone dentro e fuori dell'isola, partono autobus per varie parti della città e Amtrak prende apprezzati in tutto il paese.

Inizi

Penn Station fu costruita nel 1910 da studio di architettura McKim, Mead e White. L'edificio era il più grande uno creato per viaggio della ferrovia ed è stato commissionato dalla Pennsylvania Railroad Presidente Alexander Cassatt. La struttura originaria era oltre otto ettari e si trova tra strade 31 e 33 e la 7th e 8th Avenue. La sala d'attesa è stata progettata nello stile di Roman Baths di Caracalla e la Basilica di Costantino.

Caratteristiche costruzione in anticipo

Prima apertura di Penn Station, l'atrio dove i treni inserito e se ne andò era lasciata aperta, così la gente poteva guardarli dalla zona di sala d'attesa. Più tardi, il terzo binario è stato rimosso dalla stazione e al suo posto i fili sono stati installati sopra la testa. Di conseguenza, la superficie del pavimento è stato esteso fino a coprire parte del brano. Pertanto, persone non poteva guardare i treni arrivano e partono.

Il declino

Durante l'epoca della seconda guerra mondiale, la grande stazione di Penn iniziò il proprio declino. La stazione non era adeguatamente mantenuta ed è diventato sporco. Ulteriormente, ci era un movimento di persone dalla città verso la periferia, così il trasporto ferroviario non era così popolare o, se necessario, come era una volta. Persone anche preferite per viaggiare tramite auto o aereo.

Distruzione

Nel 1964, la Penn Station è stata strappata giù. Anche se alcuni considerare come assolutamente necessarie, secondo New Penn Station, The New York Times ha scritto, "Fino a quando il primo colpo è caduto, nessuno era convinto che Penn Station sarebbe davvero essere demolito, oppure che New York avrebbe permesso questo monumentale atto di vandalismo contro uno dei monumenti più grandi e più belli della sua età di eleganza romana."

Nuovo Penn Station

Non c' non è come molto hype circa la nuova stazione di Penn, costruito nel 1968, come c'era su quella vecchia. Anche se la maggior parte del vecchio edificio è totalmente demolito, alcune tracce possono ancora trovate nella ringhiere in ottone, piastrellati archi, segni della metropolitana dipinti a mano e mattoni in vetro nella zona di bagaglio. Nel 1990, la Metropolitan Transportation Authority ha preso misure per rivitalizzare lo spazio ripulire il pasticcio, creando sistemi migliori di stazione e migliorando le aree di attesa e concessione.