Ald-inc.com

Spiagge di High Island, Texas

Spiagge di High Island, Texas

High Island, Crystal Beach e le aree circostanti della penisola di Bolivar sono mete turistiche vicino storico di Galveston (Texas). Penisola di Bolivar vanta quasi 30 miglia di spiagge bianche. Crystal Beach è la spiaggia più grande nella zona ed è visitato da migliaia di visitatori ogni anno che desiderano prendere il sole, fare surf e pescare nelle acque del Golfo del Messico. Secondo i dati della città, a partire dal settembre 2008, la regione di Bolivar penisola era sede di 4.357 residenti a tempo pieno.

Crystal Beach

Crystal Beach è una delle più grandi comunità nella zona di Bolivar, Texas e una spiaggia frequentata nella zona. Crystal Beach offre spiagge di sabbiose bianca ed è visitato da coloro che vogliono sperimentare la pesca d'altura fuori dalle acque del Golfo. Crystal Beach è inoltre un favorito con para velisti, surfisti e bagnanti che vogliono semplicemente trascorrere la giornata rilassandovi sulla spiaggia. A partire da settembre 2010 non c'era nessun costo per entrare nell'area di spiaggia; Tuttavia, la città di Crystal Beach imporre una tassa annuale di $10 al parco sulle spiagge della zona.

Spiaggia dell'isola di alta

High Island Beach e la zona circostante della penisola di Bolivar offre oltre 27 miglia di accesso frontale alla spiaggia alle acque del Golfo del Messico. L'area è frequentata dagli amanti di spiaggia che sono visitando è vicino a Galveston e Galveston Island, e traghetto barca trasporto è disponibile da e per le zone. Pesca surf e pesca molo sono comunemente vista attività lungo la penisola di Bolivar come attività più tradizionali come surf e para sailing. Mentre non vi è alcun costo per accedere a qualsiasi delle spiagge lungo la penisola di Bolivar, la zona fa pagare una tassa di $10 al parco sulle spiagge della zona. Una volta pagato, il pass per il parcheggio è valido per un anno.

Punto di Bolivar

Punto di Bolivar e il suo faro adiacente sono attrazioni turistiche ben noto che attirano visitatori da Galveston e in tutta la nazione. Faro storico di Bolivar Point si trova sulle acque del punto di Bolivar e risalgono all'anno 1860. Residenti e turisti visitano Bolivar punto per prender parte a lamentarvi, bird watching e sulle rive del Golfo del Messico per prendere il sole. Non ci sono costi per visitare punto Bolivar; Tuttavia, le donazioni sono i benvenuti per aiutare con il costo di mantenere il faro. Punto di Bolivar, come con la zona circostante, permette il parcheggio sul lungomare con l'acquisto di un pass di $10 che è buono per un anno.