Ald-inc.com

Come eseguire inversa Sit up utilizzando una palla Physio

Una palla physio, o palla di esercizio, è una grande palla aria-riempita, che è possibile utilizzare a lezioni di Pilates e aerobica per contribuire a rafforzare i muscoli e aumentare la flessibilità. Fare scricchiolii su una palla physio riduce lo stress alla schiena e fornisce un allenamento più efficiente di tradizionali scricchiolii. Seguire i passaggi per imparare a invertire sit up usando una palla physio per stringere i muscoli addominali e bruciare il grasso in eccesso.

Istruzioni

• Raccogliere un yoga o esercitare stuoia e una palla di fisio e sedersi in un'area aperta dove non ti senti troppo affollata. Lasciare spazio su tutti i lati di voi per evitare di sbattere contro qualcun altro.

• Stendersi sulla schiena sul tappeto con le gambe ad angolo di 90 gradi in cima alla palla. Mantenere il collo rilassato per evitare oltrecorsa.

• Tenere la palla tra i talloni e glutei, esercitando una leggera pressione per mantenere stabile la palla.

• Mettere le mani sul pavimento accanto a voi, braccia tese e palme piatte. Rilassarsi in preparazione per l'esercizio.

• Stringere i vostri addominali e glutei e sollevare i piedi dal pavimento, infilando la palla nel vostro corpo. Portare le ginocchia verso il petto, applicando una pressione costante per mantenere stabile la palla e tenere premuto per alcuni secondi.

• Abbassare le gambe e la palla indietro al tappeto. Espirate e stringere gli addominali mentre si abbassa lentamente il tuo corpo torna alla posizione di partenza. Ripetere 3 serie di 10 come parte del vostro allenamento normale.