Ald-inc.com

Fatti circa cinese monumenti

La Cina ha una storia lunga e varia e abbondano di monumenti antichi. La grande muraglia cinese è probabilmente una delle più grandi meraviglie antiche del mondo, tagliando attraverso praterie, deserti e montagne. Monumenti cinesi ammontano a lontano oltre la grande muraglia, però. Il paese è anche sede l'esercito di Terracotta e la città proibita, per citarne solo alcuni dei più famose antiche strutture e manufatti della Cina. Significativi monumenti della Cina sono le strutture, costruite per celebrare l'hosting cinese dei giochi olimpici nel 2008, ad esempio l'edificio futuristico di China Central Television.

La grande muraglia della Cina

Fatti circa cinese monumenti

La grande muraglia attraversa montagne e deserti.

Lavori di costruzione iniziato sulla grande muraglia durante la dinastia Qin più di 2.000 anni fa. Questo fantastico monumento è circa 5.000 miglia di lunghezza. La sua altezza varia da 15 a 30 piedi, con una larghezza di fino a 30 piedi di pure. Il muro ha una serie di torri di avvistamento e fortificazioni antiche per disporre gli eserciti antichi il compito di prevenire le incursioni di tribù vicine. Il programma "Spaced Out" sul canale scienza conferma la convinzione che parti del muro possono essere vista dallo spazio, indicativo della natura massiccia di questo monumento artificiale.

Esercito di terracotta

Fatti circa cinese monumenti

L'esercito di Terracotta della Cina è più di 2.000 anni.

Il Mausoleo del primo imperatore Qin fu scoperta dagli archeologi nel 1974 e risalente al 210 A.C. Il mausoleo si trova ai piedi del Monte Li, circa tragitto un'ora di dalla città di Xian. Il luogo di sepoltura è costituito da fila dopo fila di figure dimensioni costruito in terracotta, che rappresenta l'esercito imperiale dell'imperatore Qin Huang Shui. Statue sono guerrieri, cavalli, carri e armi. Le figure erano un tentativo da parte dell'imperatore di prendere un esercito con lui nell'aldilà. Si ritiene che le scoperte più importanti sono ancora da effettuarsi presso questo sito.

La città proibita

Fatti circa cinese monumenti

La città proibita di Pechino è un'attrazione impressionante.

La città proibita della Cina si trova nelle vicinanze di Tian'an Men Square a Pechino e ospitava imperatori della Cina imperiale. Questo monumento di eredità imperiale della Cina è l'attrazione più visitata in Cina. L'edificio originale del palazzo iniziò nel 1406 e ospitato 24 imperatori delle dinastie Ming e Qing.

Monumenti di cinese

Lunga storia della Cina di civiltà indica la pletora di monumenti storici del paese; Questi includono templi, pagode, palazzi e antiche città. Monumenti cinesi più moderni includono gli edifici futuristici progettati per le Olimpiadi del 2008, come la a forma di ciambella sede della China Central Television e il centro culturale televisione zinco-rivestito, insieme a 3 Terminal presso il Beijing Capital International Airport, terminal aeroportuale più grande del mondo.