Ald-inc.com

Monumenti storici in Maine

Monumenti storici in Maine

Se pensate di visitare Maine, ci sono numerosi monumenti storici da vedere. Questi monumenti sono stati eretti per commemorare la alcune delle persone più celebri di grandine da parte dello stato. Da Lincoln a Bangor e più a sud, troverete monumenti che verranno racconterà alcuni dei residenti illustri del Maine. Tutti sono liberi di visitare.

Statua di ex Vice Presidente Hannibal Hamlin

A Bangor, nel Maine, appena fuori strada statale sulla Parkway Kenduskeag, troverete una statua dell'ex Vice Presidente Hannibal Hamlin. Era Nato il 27 agosto 1809, in collina di Parigi, nella Contea di Oxford. Dal 1861 fino al 1865, Hamlin servito come vice presidente sotto Abraham Lincoln. Hamlin morì il 4 luglio 1891, a Bangor, nel Maine. Il governatore del Maine ex Ralph O. Emerson dedicato il monumento in memoria di Hamlin il 15 settembre 1927.

Il memoriale di Gary Gordon

Se andate a Lincoln, Maine e visitare l'ufficio di città di Lincoln, troverete un memoriale dedicato a Master Sgt. Gary I. Gordon, che è cresciuto a Lincoln. Gordon fu ferito a morte il 3 ottobre 1993, mentre prestava servizio come team leader cecchino all'estero. Gordon, insieme a Randy Shughart, si offrì di proteggere i membri di compagni di squadra feriti che erano a bordo di un elicottero che si è schiantato a Mogadiscio, Somalia. Gordon fu riconosciuta la medaglia d'onore per il coraggio che ha esposto quel giorno. Storia di Gordon, insieme a quella dei suoi compagni di squadra di colleghi cecchino, è stato descritto nel film "Black Hawk Down" interpretato da Nikolaj Coster-Waldau come Gordon. Il memoriale di Gary Gordon è stato dedicato in sua memoria il 23 luglio 1995.

La Maine Korean War Memorial

La Maine Korean War Memorial, situato nel cimitero di Mount Hope a Bangor, è stata costruita per commemorare gli oltre 200 uomini e donne hanno perso la vita o dispersi in azione durante la guerra di Corea. Il memoriale di lastra di pietra è stato dedicato nella loro memoria il 29 luglio 1995. Se si desidera visitare la Maine Korean War Memorial, non ci sono particolari osservanze trattenuti per quei soldati caduti il Memorial Day, giornata delle Nazioni Unite, giorno di bandierina e Veterans Day, che si possono frequentare.

Monumento di colonnello Buck

Nella città di Bucksport, Maine, troverete un monumento tomba per colonnello Jonathan Buck, uno dei fondatori di Bucksport e un veterano della guerra d'indipendenza, che morì il 18 marzo 1795. In seguito, il monumento fu eretto nel 1852 dai nipoti di Buck. Ciò che rende questo monumento più degno di nota è la lore dietro il misterioso "footprint" si trova su di esso. Un racconto dice che l'impronta è comparso a seguito di una maledizione pronunciata da una strega sospetta quale Buck condannato a morte. Se uno qualsiasi del folklore che circondano il monumento è vero, si fa ancora per una tappa interessante per gli appassionati di monumento.