Ald-inc.com

Come costruire un sotto bicchiere di vino armadietto Rack

L'aggiunta di un bicchiere di vino rack sotto armadi cucina o il bar è un modo efficace per liberare spazio di scaffale e contatore. È anche un modo interessante per visualizzare articoli in vetro. Ci sono molti tipi di rack disponibile che può essere facilmente installato sotto un armadietto. Alcuni sono in legno, ma la maggior parte sono in ottone o un altro tipo di metallo. Ma costruire un rack bicchiere di vino da zero permette il rack corrispondere esattamente l'arredamento della camera.

Istruzioni

• Misurare lo spazio sotto gli armadietti. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio verticale per i bicchieri di vino appendere giù e non interferire con la contro parte superiore. Gli occhiali appenderà giù circa 1 pollice inferiore la parte frontale del mobile.

• Determinare il numero di scaffali che devono essere fatte. Controllare le dimensioni dei bicchieri di vino, disporli su una superficie piana come se erano appesi dal rack. Consentire almeno 1/2 pollice tra i vetri in modo che non bussano contro l'altro. Misurare la distanza dal centro di un bicchiere al centro del vetro accanto ad essa. Questo è quanto distanti i centri delle rastrelliere dovranno essere.

• Preparare le parti inferiori degli armadi. Maggior parte armadi hanno una zona vuota sotto dove si estendono sotto il ripiano inferiore anteriore e laterale. La cremagliera di vetro di vino dovranno essere collocati sotto questo sotto-blocco affinché ci sia un accesso chiaro alla parte anteriore del rack. Questo può essere fatto che copre lo spazio aperto con un pezzo di legno, o facendo distanziali che estendono le cremagliere finite sotto la parte frontale del cabinet.

• Costruire il centro rack. Tagliare il 1x6 legname fino alla lunghezza desiderata in base alla profondità degli armadi. Per un look più rifinito, la faccia superiore può essere smussata. Utilizzando una tabella visto con la lama sollevata e inclinato di 6 gradi, fare un taglio angolato lungo il volto di ogni pezzo in modo che i bordi sono smussati 1/4 di pollice al bordo ed a circa 2 1/4 pollici sul viso. Questo darà una superficie smussata per la vetreria riposare su e vorrà un po ' del ceppo fuori il gambo del vetro rendendo la vetreria meno probabilità di rompersi. Tagli una lunghezza del 1x1 legname alla stessa lunghezza e colla giù il centro di 1 x 6 con 1 x 1 sullo stesso lato come i tagliati smussi. Smerigli tutti i bordi.

• Costruire la fine rack. Strappare la 1 x 6 fino a 3 1/8 pollici di larghezza. Smusso una faccia come in quattro Step ed allegare il 1x1 lungo il bordo di ONU-smussato.

• Installare le rastrelliere sotto l'armadietto. Praticare un foro pilota di 1/8 pollici 2 pollici da ogni estremità della cremagliera, passare attraverso il centro di 1 x 1. Con viti da legno 2 1/4 pollici, fissare il rack alla parte inferiore dell'armadio. Assicurarsi che vi sia almeno 1 pollice di spazio tra ogni pezzo per il gambo del vetro per adattarsi. Inoltre, essere certi che la parte frontale di ogni rack estende sotto la parte frontale del cabinet occhiali possono essere agevolmente portati dentro e fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Per un look ben rifinito, i bordi taglienti nella parte anteriore e lati possono essere arrotondati con un router e un po' di turno-over 1/4 pollici.
  • Quando si collegano le cremagliere, considerare l'utilizzo di viti per legno in ottone. Se non utilizzando ottone, considerare in acciaio inox o altro hardware antiruggine.
  • Il legno può essere macchiato o verniciato per abbinare i vostri armadi esistenti.
  • Indossare sempre occhiali di protezione quando si utilizzano strumenti di potenza.