Ald-inc.com

Come fare un nodo che non scivola

Come fare un nodo che non scivola

Nodo di base di conoscenza è utile per una varietà di compiti. Da soccorso, arrampicata, sferzante e faccende domestiche, una base di conoscenza di nodo ottiene impiegata in molte situazioni. Una competenza di base al maestro sta conoscendo un nodo che non scivolare sotto carico. Il "nodo cappio" è un buon nodo da utilizzare quando legata agli oggetti. Questo nodo suona inquietante ma è pratico e utile, in quanto non scivolare sotto carico e peso.

Istruzioni

• Ruotare il lavoro fine della corda (alla fine) in un doppio ciclo. Rendere una baia sul lato di lavoro (un ciclo nella corda) e spingerlo sotto la torsione.

• Tirare attraverso la torsione. Il risultato è un pretzel guardando nodo con una baia chiusa che si estende fuori la ciambellina salata.

• Far scorrere il bight-ciclo sopra l'oggetto che si desidera collegarlo a e tirare indietro la corda per garantire una connessione costante nodo. Mettendolo sotto il peso appropriato o la pressione per che ti servirà testare il nodo.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un nodo quadrato a legare la corda in eccesso dall'estremità del nodo cappio alla linea principale della corda.