Ald-inc.com

Come aria pistole Soft lavoro?

Fucili molla

Pistole soft air sono ricreative cannoni che sparano piccole palline, o bb, ad alta velocità, ma non abbastanza alta per uccidere. Pistole soft air sono progettate per lo sport e intrattenimento. Essi sono progettati per essere fucilato alle persone in giochi ricreativi. I tre tipi di pistole soft air sono alimentati a gas pistole, pistole primavera-powered e pistole automatiche elettrici.

Alimentato a gas pistole

Alimentato a gas pistole operano molto simile a una pistola bb o pellet. Il fucile è alimentato da un formato compresso di gas propano, chiamato gas 134a verde. Il gas compresso viene caricato nella pistola e una parte del gas viene rilasciata ad alta pressione. L'alta pressione è mirata al pellet o bb nella pistola, pressione quindi causa il pellet o bb per accelerare fuori la pistola. La fonte di gas dovrà essere sostituita frequentemente.

Fucili molla

La primavera-powered pistola utilizza una molla di trazione per impartire la velocità sul pellet o bb. La primavera è armata di alimentazione manuale, cioè la persona che tiene che la pistola fornisce la forza necessaria per mettere la molla in posizione tesa. Quando si tira il grilletto, la tensione della molla è rilasciata il pellet o bb, che provoca il pellet o bb per rilasciare dalla pistola ad alta velocità. Poiché la molla deve essere armata manualmente per ogni pallina o bb, primavera-powered pistola è limitata a fuoco singolo tiro.

Pistole automatiche elettrici

La pistola elettrica automatica è la forma più costosa e probabilmente il più popolare, soft air gun. Queste pistole eseguire su potenza della batteria elettrica. La batteria alimenta un piccolo motore che impartisce accelerazione su ogni pallina o bb. Perché il motore può funzionare continuamente, queste armi possono essere automatiche, o possono essere limitate a fuoco singolo o semi-automatico. Le batterie devono essere sostituite o ricaricate dopo utilizzo elevato.