Ald-inc.com

Come trovare il perimetro di un diamante di Baseball

Come trovare il perimetro di un diamante di Baseball

Non c'è niente più gratificante per un atleta che facendosi strada nei dintorni di un diamante di baseball, a causa di un home run o avanzare di una base. È probabile che con il tempo che si ottiene tutto intorno il diamante, sono leggermente fiato grazie alla distanza che hai viaggiato. Se siete curiosi come lontano che è, determinare il perimetro di un diamante di baseball può essere completato con misure a pochi e di tempo minuti.

Istruzioni

• Misurare la distanza tra casa base e prima base con una misura di nastro oversize. La distanza tra casa base e prima base su un campo standard è di 90 piedi. Registrare questa misurazione su un pezzo di carta.

• Misurare la distanza tra la prima e la seconda base. Completare la procedura per misurazioni tra la seconda e la terza base e poi terza base e piastra domestica. Ogni distanza dovrebbe misurare da 90 piedi. Ogni record di queste misurazioni su un pezzo di carta.

• Si sommano tutte le distanze. Si aggiungono 90 plus 90 plus 90 plus 90. Il numero finale - 360 piedi-- è il perimetro di un diamante di baseball.