Ald-inc.com

Posso fare maccheroni al forno & formaggio senza farina o burro?

Posso fare maccheroni al forno & formaggio senza farina o burro?

Più ricette maccheroni e formaggio al forno vengono caricate con una salsa a base di burro e farina. La salsa aggiunge struttura il piatto, ma si aggiunge anche calorie e un gusto pesante. Fare la salsa non è complicato, ma deve essere mescolato costantemente fino a quando si addensa. Liberatevi della salsa e avrete un piatto con un sapore fresco, leggero, nonché ridotto tempo di preparazione. Le probabilità sono, non perderai mai la salsa.

Metodo tradizionale

La ricetta di maccheroni e formaggio al forno tradizionale richiede una salsa bianca pesante come fondamento del piatto. Farina è sbattuto in burro fuso caldo per formare un roux. Dopo il roux marroni leggermente, viene aggiunto il latte. Scaldare il latte a simmering quasi sopra il calore medio e il roux si addensa. Questa salsa di base si addensa non solo mac e formaggio, ma può anche essere trovato in piatti come la crema di zuppa di broccoli, tortino di patate e pollo a la king. Lo spessore della salsa può essere regolata da quanta farina si aggiunge.

Sostituzioni

Se si preferisce un maccheroni e formaggio senza la salsa di burro e farina, provare a fare una salsa da invece montare formaggio crema e tagliuzzato. Il classico metodo gratinato francese si basa su questa tecnica e produce risultati costantemente ricchi e cremosi. È anche possibile utilizzare uova, ricotta, ricotta o latte evaporato come agenti d'ispessimento. Utilizzare un cheddar tagliente di alta qualità per un sapore tradizionale o fare una versione adulta con groviera grattugiati, parmigiano o formaggio svizzero..--o una miscela di formaggi. Utilizzare formaggio americano per una versione di capretto-amichevole. Formaggio americano ha una reputazione per non essere vero formaggio, ma esso ha effettivamente terra cheddar o Colby è stato emulsionato con acqua. Condire maccheroni e formaggio con sale e pepe, noce moscata o anche pancetta o peperoncino.

Quantità

Una ricetta tradizionale richiede circa 4 tazze di salsa bianca per ogni chilo di pasta. Utilizzare quantità simili se stai sostituendo panna o latte evaporato. Unire il liquido, formaggi grattugiati e qualsiasi condimenti in una ciotola e la frusta fino a che liscio prima di aggiungere questa miscela alla pasta. Un sacco di ricette lesinare sul formaggio, ma il risultato finale sarà un sapore migliore se viziarvi un po'. Utilizzare tra 2 e 4 tazze di formaggio per ogni chilo di pasta.

Svantaggi

Se hai tempo per una luce, ma cremoso, maccheroni e formaggio, saltando la salsa bianca è il modo migliore per andare. Se, invece, amate una spessa, quasi mattone-come mac e formaggio, poi bastone con la salsa bianca perché rende un prodotto più rigido. Maccheroni e formaggio è tradizionalmente un cibo economico progettato per famiglie e bambini affamati. Aggiungere la panna da montare e formaggi gourmet, però, e diventa un trattamento lussuoso. Se il vostro budget è limitato o è necessario fare grandi quantità, una ricetta di salsa bianca è solitamente la scelta più economica.