Ald-inc.com

Come sterilizzare il cibo con la radioattività

Come sterilizzare il cibo con la radioattività

Escherichia coli, e. coli o in breve, è un batterio che si trova negli alimenti che possono rendere chi lo mangia molto malato. Lo stesso può essere vero con la salmonella, che è un altro batterio spesso presenti negli alimenti. Radiazione è stato indicato per sterilizzare con successo prodotti alimentari, rimozione di entrambi questi batteri come pure altri quelli nocivi che non sono sicuri da mangiare. Con l'invenzione del forno a microonde, molte persone hanno ora accesso a radioattività nelle proprie case. Questo strumento può essere utilizzato per sterilizzare i prodotti alimentari, rendendoli sicuri per il consumo.

Istruzioni

• Mettere il cibo che volete sterilizzare all'interno di una ciotola. Coprire la ciotola con pellicola trasparente, alcuni piccoli fori nella parte superiore per consentire una ventilazione di punzonatura.

• Mettere il cibo nel contenitore radioattivo. Nelle famiglie, si tratta di un forno a microonde. Consentire la radioattività (forno a microonde) cuocere il cibo per almeno due minuti.

• Prendere il cibo e rimuovere il coperchio di plastica. Novantanove per cento di tutti i germi si sono stati uccisi, nel tra cui e. coli e salmonella. Se si desidera sterilizzare il cibo più ulteriormente, è possibile farlo cuocendo il cibo per altri due minuti. Questo ucciderà i batteri rimanenti, come il bacillo saguaro.

Consigli & Avvertenze

  • Mai utilizzare ciotole metalliche o lamina in un forno a microonde come questo può provocare un incendio.