Ald-inc.com

Come leggere la mappa stradale di segnaletica direzionale

Come leggere la mappa stradale di segnaletica direzionale

A prima vista, una cartina stradale sembra una massa di frecce, lettere, numeri, simboli e linee ed è quello di capire che molte persone li trovano scoraggiante. Ciò nonostante, essi sono in realtà abbastanza facile da imparare. Abbiamo solo bisogno di sapere come leggere questi indicatori e cosa significano.

Istruzioni

• Individuare la freccia grande nella parte superiore o laterale della mappa. Questo indica il "Nord". Se si sposta a sinistra della freccia si sta "Est", se si sposta nella direzione opposta della freccia si stanno "Sud", e se sposta a destra della freccia che si sta ' West. "

• Individuare un'area sulla mappa di ricerca il nome della vostra destinazione nel "indice". Accanto al nome sarà un codice, ad esempio "A2". Sul lato della mappa vedrete lettere e sul fondo vedrete i numeri. Posiziona un dito sulla "A" e posizionare un altro dito sul "2". Muovere le dita verso l'interno verso la mappa fino a quando si incontrano. C'è la vostra destinazione.

• Trovare la legenda della mappa. Tra le altre cose, la leggenda vi dirà la scala della mappa. Ad esempio, "1 pollice = 1 miglio" significa che ogni pollice della mappa rappresenta un miglio reale. La leggenda spiegherà inoltre il significano di alcuni simboli e linee.

• Comprendere segni di autostrade. Dichiara le strade principali sono contrassegnate dal numero autostrada all'interno di un cerchio o un ovale. Strade principali federali sono contrassegnate dal numero autostrada all'interno di una forma a scudo. Autostrade interstatali sono contrassegnate dal numero autostrada all'interno di una forma a scudo grassetto e colorato. On e off rampe indicano quadrati bianchi lungo le autostrade.

Consigli & Avvertenze

  • Sebbene ogni publisher mappa utilizza i propri simboli, la maggior parte delle mappe utilizzano una linea in grassetto per indicare una strada principale, una linea meno audace per indicare una strada secondaria, una linea grigia per indicare una strada secondaria e una linea spezzata per indicare una strada sterrata.