Ald-inc.com

Come organizzare una conferenza della gioventù

Come organizzare una conferenza della gioventù

Conferenze della gioventù forniscono un modo eccellente per i bambini per staccare la spina dalla loro routine quotidiana, entrare in un nuovo spazio, apprendere nuove competenze e stringere amicizie durature. Se nella tua città natale o ore di distanza, una conferenza della gioventù ben preparato può cambiare la vita. Con un po' di pianificazione anticipata e qualche aiuto da altri utenti, si può fare una differenza nella vita dei giovani nella vostra zona di pianificare e organizzare una conferenza di successo della gioventù.

Istruzioni

• Avviare un comitato. Perlustrate la vostra Chiesa, quartiere e gli amici in rete sociale per ottenere un forte gruppo di adulti responsabili, amante del divertimento insieme per aiutarti a pianificare. Ricordate, molte mani rendono facile il lavoro. Non è necessario, né dovrebbe provare, fare tutto da sola. Chiedi a membri del comitato che può anche essere interessate a chaperoning il viaggio.

• Scegli un tema. Scelta di un tema per il vostro evento farà la conferenza più coeso e costruire emozione. Pensare il gruppo di età dei bambini che possono essere presenti e quello che sono in mostra in questo momento..--che guarda e che essi sull'ascolto sul proprio iPod. Considerare un certo messaggio che si sta tentando di ottenere attraverso. Tutti questi fattori sarà utili a tirare insieme il tema della conferenza.

• Trovare un posto per organizzare l'evento. Esso è probabilmente una buona idea per ricercare alcune sedi congressuali, per avere un'idea dei tipi di posti disponibile per il vostro evento. Con la vostra Commissione, decidere dove si ' ll essere holding l'evento, utilizzando informazioni quali il costo per notte, il chilometraggio da ed e i tipi di servizi disponibili. Decidere se soggiornare locale o tentare una posizione lontana. Avendo queste informazioni già stabilite aiuterà i genitori a decidere se iscriversi ai propri figli per la conferenza.

• Avviare un foglio di sottoscrizione. Per scopi di budget, è sempre bene sapere quante bocche si sta andando ad avere nutrire e quanti bambini saranno a vostro carico. Prima si può ottenere la parola circa la conferenza e convincere la gente a commettere, meglio sarà. Impostare una scadenza per iscrizioni porre fine così si può lasciare la sede — e il vostro Comitato — sapere quanti bambini sono nell'equazione.

• Impostare un budget. Stima del costo del gas se si sta fornendo il proprio trasporto. Stimare quanti pasti potrà servire per quante persone. Avere il vostro Comitato aiutare con questo e scoprire chi fra loro ha connessioni alle risorse locali che possono essere disposte a donare cibo, carte di gas, ecc. Forse il tuo quartiere ha una fabbrica di biscotti locali che potrebbe essere disposta a fare una donazione al vostro evento. Considera la richiesta di sponsorizzazione da parte delle aziende in cui sono impiegati i membri del comitato.

• Organizzare il trasporto. Assicurarsi che la persona che guida ha licenza di un driver aggiornato con l'indicazione adatta per le dimensioni del veicolo che sarà operativo. Alcuni veicoli più grandi, come autobus, richiedono la certificazione aggiuntiva, cioè, CDL se si utilizzerà un autobus di grandi dimensioni.

• Fare una lista di controllo per genitori e bambini. I genitori amano dettagli. Le più informazioni... sei in grado di fornire loro per quanto riguarda la posizione, la durata, il clima e le attività del suo rifugio, il migliore. Utile sarebbe anche per fornire una lista di cosa comprare, cosa mettere in valigia e cosa aspettarsi per genitori e figli. Più ognuno viene preparato per la conferenza, il più divertente i bambini rischiano di avere e meno stressate con i supervisori sono suscettibili di essere.

• Pianificare alcuni rompighiaccio e altre attività, oltre a workshop. Si supponga ci sarà almeno un bambino che non conosce tutti. Rompighiaccio è un ottimo modo per aiutare i bambini arrivare a conoscersi un po' meglio così si sentono più confortevole in un ambiente poco familiare.

• Ottenere l'assicurazione. Tenerlo al sicuro; Assicurarsi che tutti sono coperti, ci dovrebbe essere un infortunio accidentale mentre sei in viaggio. Contattare il vostro fornitore di assicurazione locale per ulteriori informazioni sull'assicurazione dei viaggiatori.

• Eseguire i controlli di sfondo degli assistenti della gioventù. Si tratta di un passo molto importante che viene spesso trascurato. Mai dare per scontato. Il vostro agenzia di applicazione di legge locale può aiutare a trovare la risorsa corretta nella tua zona in modo che è possibile eseguire verifiche su coloro che hanno volontariamente da chaperon. È anche una buona idea per stabilire linee guida di sicurezza per proteggere i bambini che viaggiano così come gli adulti che sono chaperoning li. Il sito Web di Boy Scout ha un'utile pagina sulla protezione dei giovani.