Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di vecchio stile Corsetti?

Corsetti sono stati in uso per più di 500 anni e hanno avuto un ruolo in corso alla moda femminile. Il corsetto vittoriano aveva il potere di ridurre il girovita di 28 pollici apparentemente sgradevole per un 16 pollici di moda, e la tipica donna ha iniziato ad usare uno quando aveva 5 anni. Rifiuto di indossare un corsetto uno farebbe un emarginato sociale. Old fashioned Corsetti non erano senza la loro quota di pericoli e rischi, alcuni dei quali sono solo ora venendo alla luce.

Il potere di spostare gli organi

Il corsetto è stato conosciuto per cambiare la posizione degli organi. Con supporti di osso di balena e più di 80 sterline per piazza-pollice di pressione sullo stomaco di una donna, era facile essere tentati del corsetto di pizzo, fino a quando raggiunto la dimensione desiderata.

È importante capire che questo movimento degli organi si verifica solo quando il corsetto è continuamente cucito troppo stretta, o viene utilizzato per ridurre le dimensioni della vita da un'età giovane. Gli organi più spesso colpiti erano lo stomaco e polmoni. In molti casi, la gabbia toracica fu anche definitivamente alterata e spostata verso l'alto.

Indebolito schiena e i muscoli dello stomaco

Usura prolungata di un corsetto poteva indebolire i muscoli della schiena e allo stomaco severamente, rendendoli quasi inutili senza il supporto del corsetto. Le donne vittoriane che rimosso loro Corsetti dopo anni di utilizzo sarebbero difficile sostenere se stessi in una posizione di seduta o in piedi.

Il corsetto fatto seduta difficile

Flessione era impossibile con un corsetto vecchio stile. Un corsetto spesso esteso fino ai fianchi, così anche seduto in un angolo di 90 gradi normale sarebbe stato impossibile. Per sedersi, le donne avevano di appollaiarsi su un fianco o su altro, mettendo tutto il loro peso su un lato del corpo. L'incapacità a stare dritto causato sul retro di torsione e mettere uno sforzo eccessivo su un'area già indebolito.

Capacità a respirazione limitata

È da meravigliarsi che con una vita da 16 pollici, una gabbia toracica compressa e sfollati nei polmoni, che una donna che indossa un corsetto avrebbe difficoltà a respirare. Questa combinazione di fattori di stress sul corpo era particolarmente pericolosa e aumentato il rischio di svenimento da mancanza di aria. Svenimento era così comune, infatti, che un pezzo di mobili vittoriani, chiamato il divano svenimento, è stato dedicato al fenomeno.

Aumento della pressione sanguigna

È stato suggerito che la pratica di serraggio progressivamente un corsetto per un breve periodo di tempo può causare aumento della pressione arteriosa. Innalzamento della pressione sanguigna può provocare la cecità parziale o completa. Lo sforzo di serraggio rapidamente un corsetto ha avuto ed ha effetti devastanti sul corpo.