Ald-inc.com

Come trovare piante selvatiche commestibili

Piante selvatiche commestibili potrebbero salvarvi la vita, se sai dove guardare per loro. Prima agricoltura, civiltà e negozi di alimentari, i nostri antenati dovevano essere esperti alla ricerca di piante selvatiche commestibili. Molte delle piante che sono nei nostri negozi sono stati originariamente piante che sono essere ibridate.

Istruzioni

• Sapere che le piante selvatiche commestibili in tutto il Nord America includono l'acetosa, noce, trifoglio, tarassaco e altri alimenti facilmente identificati. Negli Stati Uniti meridionali intorno aree costiere, si possono trovare alberi di pecan sulle rive del fiume. Raccogliere le noci pecan quando loro buccia diventa marrone.

• Trovare i mirtilli nel Northern Coastal Stati, Michigan e basso Canada. Sapere che sia la frutta e i fiori del mirtillo sono commestibili. Diverse varietà crescono un po' più lontano sud. Tutti crescono nelle zone umide acide. Capire che non tutti i mirtilli sono blu, alcuni anche sguardo viola e rossastro.

• Verifica il tuo più vicina pianta invasiva, che può essere Alliaria. Questa pianta di schiacciare e sentirne l'odore. Se questo puzza di aglio, può essere utilizzato nello stesso modo. Cresce in boschi e campi attraverso gli Stati Uniti e in Europa.

• Hunt per i fiori di bel fiore blu della cicoria lungo il ciglio della strada tutta la cicoria US è una pianta comune cui radice può essere utilizzato come un surrogato del caffè. L'impianto può essere utilizzato in cucina come fra, noto anche come francese indivia.

• Attendo la quercia possente per il sostentamento. Ghiande possono essere macinate alla farina. Alcune tribù indiane utilizzato questo lungo prima di mais è stato usato. Le varietà settentrionali tendono ad sapore più amaro.

• Caccia di fragoline di bosco. La fragola selvatica cresce in primavera nella zona del prato. Sembrano proprio come regolare fragole solo molto piccolo.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare che gli animali selvatici hanno mangiato la pianta. Di solito hanno molto più il significato di queste cose e si consumano normalmente, ciò che è non tossico
  • Non mangiare qualcosa, a meno che non siete positivamente sicuri che è commestibile. Se avete dubbi, non mangiarlo.