Ald-inc.com

Ferro arricciacapelli professionale tecniche

Ferro arricciacapelli professionale tecniche

Maggior parte delle donne non sono stati benedetti con perfettamente a spirale che scorre ricci o onde. Anche se avete i capelli naturalmente ricci, le probabilità sono che non ti svegli la mattina con magnifica Arriccia tresses. Ma non preoccupatevi, è possibile avere gli stili glamour che si vede in TV e nei film, semplicemente imparando alcune tecniche di ferro arricciacapelli professionale che verranno farà apparire come se appartengono a un capello commerciale.

Prodotti per lo styling

Prima si arricciare, è importante proteggere i capelli dal calore dell'arricciacapelli. Investire in un calore protezione spray, che non solo proteggere i capelli dai danni, ma sarà anche mantenere i vostri capelli lisci e setosi e prevenire rotte migratorie così i tuoi ricci avrà un aspetto migliori. Ti consigliamo inoltre di utilizzare una lacca di alta resistenza, soprattutto se hai i capelli dritti o bene che non regge bene ricciolo.

Senza morsetto

La tecnica no-pinza arricciacapelli è il più popolare e sono aggiornato metodo di curling. Sono finiti i giorni di bloccaggio alla fine dei vostri capelli, un ferro arricciacapelli e rotolare verso l'alto. Se si vuole raggiungere abbastanza, riccioli a spirale, evitare di utilizzare il morsetto complessivamente. Per fare questo metodo, è necessario tenere il ferro arricciacapelli dritto su e giù, parallelo alla faccia. Avvolgere un pezzo di capelli intorno al cilindro di ferro arricciacapelli; ottenere come vicino il ferro come si può senza bruciarsi le dita. Tenere i capelli lì per pochi secondi, poi rilasciare i capelli e far scorrere la canna verso il basso. Più a lungo si tiene i capelli sul curling ferro da stiro, il più stretto il ricciolo, così se volete una leggera onda, solo aspetta i capelli arricciacapelli per un breve istante. Dopo si arricciare uno o due ciocche di capelli, si sa quanto tempo ci vuole i capelli curl, ma come regola generale, tenere i capelli lì per circa 10 secondi. Se volete riccioli più grandi, utilizzare un ferro arricciacapelli barreled grande con questo metodo e anche curl grandi sezioni di capelli alla volta.

Un ricciolo

Un'altra tecnica di ferro arricciacapelli professionale è per arricciare i capelli in una grande, unificato arricciatura. Questo è particolarmente popolare in updos o stili formali e utilizzato spesso negli stili di coda di cavallo. Per effettuare questa operazione, mettere i capelli in una coda di cavallo dietro la testa, o in una coda di cavallo sopra la spalla. Separare i capelli in tre sezioni e curl ciascuno in un spirale ricciolo, come descritto in precedenza. Sarà necessario tenere i capelli sul Ferro Arriccia più lungo perché si sono arricciare i capelli più. Lasciare che i capelli raffreddare completamente e quindi utilizzare le dita per unire i riccioli in una grande ricciolo. Spruzzare i capelli in seguito così terrà il ricciolo.