Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di punti neri naturalmente

I punti neri sono brutti tappi di olio indurito e cellule morte della pelle che possono essere visualizzati se la pelle non è pulita accuratamente ogni giorno. Corretta e regolare pulizia della pelle dovrebbe impedire questi piccoli mostri di rubare voi di una carnagione chiara, ma se fate tutto il che possibile per mantenere la pelle pulita e ancora trovare te stesso afflitto con punti neri, si può fare qualcosa al riguardo. Ecco come è possibile rimuovere naturalmente.

Istruzioni

Come sbarazzarsi di punti neri, naturalmente, di grazia Covelli

• Detergere. Lavare la pelle con detergente, massaggiare la zona delicatamente. Sciacquare accuratamente detergente.

• Vapore o uso caldo, bagnato asciugamani per ammorbidire il piroscafo blackheadsPosition circa sedici pollici dalla pelle e vapore per dieci minuti. Se non disponi di un piroscafo, posizionare un asciugamano caldo, umido sopra l'area, lasciando l'asciugamano sulla pelle fino a che freddo.

• Applicare una soluzione di bicarbonato di sodio al punti neri. Mettere il bicarbonato di sodio in acqua tiepida e mescolare fino a quando si scioglie il bicarbonato di sodio. Saturare una striscia di cotone con soluzione e spremere la striscia di cotone per rimuovere la soluzione in eccesso. Posizionare striscia di cotone sopra i punti neri e lasciare per circa sei minuti.

• Estratto di punti neri. Rimuovere la striscia di cotone e strappare un tessuto a metà, avvolgendo ogni metà intorno ogni indice. Posto indici su entrambi i lati del comedone e delicatamente le dita spingere insieme così che comedone è spremuto fuori. Procedere alla prossima comedone e fare lo stesso.

• Applicare toner e crema idratante. Saturare il batuffolo di cotone con toner e pulire la zona. Applicare crema idratante.

Consigli & Avvertenze

  • Una maschera di argilla può essere utilizzata dopo l'estrazione dei comedoni per purificare ulteriormente i pori.
  • Non vengono mantenute con la rimozione di un comedone se non esce facilmente. Si consiglia di lasciarlo solo a questo punto e provare ancora una volta un'altra volta.