Ald-inc.com

Smacchiatore fatti in casa per i vestiti

È frustrante quando si tira i vestiti lavati dall'asciugatrice per trovare una macchia a giro che avrebbe potuto essere evitata. Utilizzare questi smacchiatori fatti in casa, utile per tenere i vestiti cercando buono come il giorno che li avete acquistati.

Liquido di pre-trattamento generale

Eloisa, un appuntamento fisso nel settore arredamento per decenni, condivide la ricetta per liquido smacchiatore sul suo sito Web. Mescolare 1/3 parte non-sudsing, chiara ammoniaca, 1/3 parte di liquido sapone per i piatti (non utilizzare lavastoviglie liquido di qualsiasi tipo) e parte di 1/3 di acqua. Versare in un flacone spray pulito, chiaramente etichettati. Per utilizzare questa macchia combattente, spray su vestiti e lasciare riposare per non più di cinque minuti, poi lavare immediatamente. Heloise vanta che questo liquido smacchiatore costa meno di un quarto!

Spot detergente per macchie di bucato

Se avete bambini o sono occasionalmente distratto con le bevande liquide, potrebbe essere cosa Heloise termini «mistero» macchie sui vestiti. Queste macchie, spesso sbiadite, macchie, di forma irregolare possono essere difficile da rimuovere, poiché erano probabile gocce di liquidi chiari come soda limone o vino bianco lasciato sugli elementi di bucato. 3% di perossido di idrogeno è l'arma segreta per combattere queste macchie ostinate, ma solo sugli indumenti di colore chiaro o bianco. Utilizzando un tampone di cotone, immergere nel perossido e tamponare delicatamente sulla zona di macchia. Lasciare l'indumento a secco come il perossido può richiedere fino a diverse ore per ottenere l'effetto di rallentare-sbiancamento desiderato.

Caffè e tè e smacchiatori

Molti di noi hanno un punto o due di una bevanda caffeinated a sinistra sul nostro abbigliamento occasionalmente. L'aceto può essere la prima linea di difesa per un rimedio di casa macchia contro queste macchie ostinate, scure. Inizia trattando la zona macchiata con un filo di acqua fredda, strofinare con poche gocce di sapone liquido per stoviglie, quindi risciacquare nuovamente. Mescolare e applicare una soluzione di una parte d'aceto e tre parti di acqua. Sciacquare in acqua fredda un'ultima volta, poi riciclare il vestito come al solito. Perché lavare indumenti macchiati in acqua fredda? La risposta è che l'acqua calda ulteriormente imposterà una macchia nelle fibre dei vostri vestiti.