Ald-inc.com

Come fare una pelle di daino

Come fare una pelle di daino

Se si caccia per sport o per il cibo, una pelle di daino può essere una delle poche cose lasciate dopo aver elaborato il tuo uccidere per carne. Alcuni sportsmen sentire che è etico da utilizzare come parte dell'animale che hanno ucciso come possibile. Se si desidera raccogliere più appena la carne dal cervo, è possibile elaborare la pelle di daino in pelle di daino. Pelle di daino può essere utilizzato per rendere abbigliamento o mestieri. Il metodo di lavorazione della pelle di daino in forma utilizzabile è conosciuto come abbronzatura.

Istruzioni

Essiccazione di una pelle di daino

• Posizionare il cuoio di cervo con la superficie esterna rivolta verso il basso su una superficie di lavoro curvo come un legno visto cavallo, un registro che si appoggia contro un albero o la ringhiera di un portico. Rimuovere i grassi animali, carne, membrana e altri oggetti dalla superficie interna di pelle utilizzando una spatola come un coltello ottuso.

• Diffondere il cuoio con il lato di pelliccia giù a raffreddare su una superficie piana e ombrosa come una lastra di calcestruzzo o una roccia.

• Coprire la parte carnosa di pelle completamente con uno strato di sale iodizzato dopo ci si sente freddo al tatto. Utilizzare 3-5 libbre di sale per la pelle intera e completare il processo entro poche ore dalla raccolta la pelle dalla carne dell'animale.

• Permettere alla pelle di asciugare piatta fino a quando ha una consistenza croccante. Questo processo potrebbe richiedere alcuni giorni ad alcune settimane. Sposta il cuoio per proteggerlo dagli animali, se necessario e la pelle piatta di trasporto. Coperchio con più sale se troppo è perso nel trasporto. Aggiungere il sale come necessario per mantenere il cuoio coperto.

Concia della pelle di daino

• Riempire un cestino con acqua limpida e fresca. Bagnare la pelle di daino secchi fino a quando è flessibile.

• Fate bollire 3 galloni di acqua e versateli sopra fiocchi di crusca. Lasciar riposare per 1 ora. Scolare i fiocchi di crusca e conservare l'acqua di crusca.

• Far bollire 4 galloni di acqua. Mescolare con 16 tazze di sale e versare in un bidone di plastica. Aggiungere acqua di crusca alla soluzione. Mescolare con un bastone di legno lungo come un palo di pomodoro. Lasciare agire la soluzione raffreddare fino a quando è tiepido e poi aggiungere 3 ½ tazze batteria acido alla soluzione. Acquistare l'acido della batteria da un negozio di ricambi auto.

• Buccia di pelt secchi interna lontano lo strato esterno peloso. Posto questa pelle interna nella miscela di abbronzatura. Se la pelle è fresca o se la pelle non sarà staccarsi i capelli, aggiungere la pelle intera alla miscela. Mantenere il cuoio sommerso sotto la soluzione con il bastone e mescolare fino a quando la pelle è saturo. Processo due deerskins in una volta con questa soluzione.

• Ammollo il cuoio per 40 minuti. Mescolate occasionalmente per assicurare che tutte le parti della pelle sono esposti alla miscela di abbronzatura.

• Scarico nel primo cestino che usato per bagnare la tua pelle. Riempire il cestino con acqua tiepida e limpida. Trasferire il cuoio dalla soluzione abbronzante nell'acqua limpida con il bastone di agitazione per sciacquare la pelle e rimuovere l'eccesso di sale da esso. Mescolare e slosh il cuoio per 5 minuti. Cambiare l'acqua quando sembra sporca.

• Aggiungere una scatola di bicarbonato di sodio all'acqua per neutralizzare gli effetti dell'acido della pelle. Tirare la pelle dal lavaggio e stendere ad per asciugare.

• Dipingere la pelle con un pennello imbevuto di olio del neatsfoot mentre è ancora umido. Imbastire i bordi della pelle ad un pallet in legno con un martello e chiodi per allungarlo di virata. Tratto la pelle fino a quando è a malapena teso. Posizionare il pallet di legno all'ombra ad asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • L'acido della batteria è caustico. Sempre prestare attenzione quando si maneggia l'acido della batteria. Indossare occhiali, guanti, un respiratore e un grembiule o camice a maniche lunghe quando si utilizza l'acido della batteria. Sempre di leggere tutti gli avvisi che sono includono con imballaggio acido della batteria.
  • La soluzione abbronzante è tossico e altamente acide. Si può neutralizzare prima dello smaltimento mediante l'aggiunta di due scatole di bicarbonato di sodio. La soluzione si emanerà un gas tossico quando si aggiunge il bicarbonato di sodio. È consigliabile posizionare la soluzione all'aperto prima di aggiungere bicarbonato di sodio per neutralizzare la soluzione. Prendere la soluzione ad un impianto di gestione dei rifiuti per lo smaltimento. Non versare la soluzione sulla terra. Così facendo si inquinano acque sotterranee.