Come rendere il proprio succo con Estratto di vaniglia
Trovare il giusto tipo di succo che manterrà il vostro corpo sano è un compito difficile. Cerca gli ingredienti giusti che non hanno un sacco di zucchero o di calorie è come trovare un ago in un pagliaio. Succo di carota offre alcuni vantaggi sani per aiutare il corpo a prendere la vitamina A, vitamina C, potassio e calcio che ha bisogno per funzionare su una base quotidiana. È possibile rendere il vostro succo di carota fatti in casa e aggiungere appena circa qualsiasi tipo di condimento preferisci, per esempio di Estratto di vaniglia.
Istruzioni
• Estrarre il vostro spremiagrumi elettronico e inserire la spina. Usate lo spremiagrumi per testarlo e assicurarsi che sia pulito e sterile. Lavare 8 carote sotto acqua corrente fredda. Così avete carote Clean-Cut, tagliare le estremità. Per piccoli spremiagrumi, tagliare le carote in quarti, in modo che si adattano bene lo spremiagrumi e nulla è appeso fuori di esso.
• Posizionare un bicchiere sotto il beccuccio di succo. Alimentano la macchina uno di carote. Utilizzare un apriscatole per aprire il latte condensato zuccherato. Versare il latte condensato zuccherato nello spremiagrumi e miscelare bene con le carote. Assicurarsi che le carote e latte condensato sono mescolata in modo omogeneo, o troverete pezzi di carote nella miscela. A seconda delle preferenze, è possibile lasciare i pezzi dentro.
• Aggiungere la noce moscata e l'Estratto di vaniglia nello spremiagrumi e mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono distribuiti uniformemente in tutto il succo. Non appena si sono mescolate tutti gli ingredienti insieme per ottenere la giusta consistenza, versare il succo nel bicchiere che è stato posizionato sotto la lancia del succo.
• Aggiungere ghiaccio per il drink, nonché per il limone fresco per una variazione. Il limone andrà ad integrare il gusto del succo di carota. Anche se questo succo è spesso ubriaco senza ghiaccio, il limone ed il ghiaccio sono aggiunte grande quando è caldo fuori e aggiungerà un po' di freschezza alla bevanda.
• Bevete il succo immediatamente o conservare in un contenitore chiuso per la refrigerazione. Questa bevanda è servita fredda, ma molti giamaicani berla, non appena è fatta. In qualunque modo si preferisce, è meglio di refrigerare il succo rimasto se avete intenzione di berlo più tardi, come il latte condensato sarà acida molto rapidamente.
Articoli Correlati
- Come rendere il proprio amaro svedese
- Informazioni su come rendere il proprio Bar caffè
- Come rendere il proprio fango
- Come rendere il proprio itinerario per un Tour con accompagnatore degli S.U.A.
- Come rendere il proprio viso maschere & scrub corpo con sale
- Come rendere il proprio Bar per la colazione
- Come rendere il proprio bicchiere Shot commestibile
- Come rendere il proprio braccialetto braccialetto di gomma
- Come rendere il proprio mix di cibo di archiviazione