Ald-inc.com

Come dopo l'apertura conservare il Pesto di basilico

Come dopo l'apertura conservare il Pesto di basilico

Pesto di basilico, originariamente da Genova nel nord Italia, è una salsa facile-a-fare che si può aromatizzare nulla dalla pasta alla pizza. Pesto di base si ottiene mescolando una combinazione di basilico fresco, aglio, parmigiano, pinoli e olio d'oliva. È una salsa semplice che porta un assaggio di Italia nel vostro pasto. Tenere presente che la corretta memorizzazione manterrà il vostro pesto alla ricerca e degustazione fresca per il vostro prossimo pasto.

Istruzioni

Conservare in frigorifero

• Pesto di basilico di cucchiaio in un bicchiere o contenitore di plastica. Essere sicuri di avere un coperchio che si adatta strettamente per creare una chiusura ermetica per il pesto. La migliore tenuta lo avete per il pesto, i più freschi sarà gusto quando si è pronti per usarlo.

• Versare uno strato sottile di olio di oliva sopra la parte superiore del vostro pesto per aiutare a prevenire lo scolorimento e l'ossidazione. Questo aiuterà il tuo pesto di mantenere il suo colore verde brillante ed essere più appetitoso.

Potrebbe anche coprire la parte superiore del vostro pesto con involucro di plastica, ma essere sicuri di coprire completamente quindi aria non ottiene.

• Posizionare la parte superiore in modo sicuro il vostro contenitore. Se si utilizza un contenitore di plastica, sollevare un angolo come si preme verso il basso al centro "Burp" l'aria supplementare fuori dal contenitore.

• Raffreddare il pesto di basilico per 15 minuti e metterla in frigorifero. Pesto di basilico manterrà per circa una settimana.

Pesto di basilico di congelamento

• Versare il pesto di basilico in un vassoio del cubetto di ghiaccio o un sacchetto di plastica della chiusura lampo-top. Il vassoio del cubo di ghiaccio vi darà singole porzioni di pesto che possono saltar fuori e utilizzare, se necessario. La borsa servirà una folla più grande, a seconda della quantità che hai salvato.

• Coprire la bacinella del ghiaccio con involucro di plastica, per impedire l'aria girando il basilico marrone.

Se si utilizza un sacchetto, premere tutta l'aria dal sacchetto prima della sigillatura. Per effettuare questa operazione, rotolare delicatamente il sacchetto verso l'apertura per esprimere l'aria in eccesso.

• Posizionare il vassoio del cubetto di ghiaccio o la borsa contenente il pesto in freezer. Pesto di basilico memorizzerà per fino a 6 mesi congelati.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile utilizzare tazze di crema pasticcera per congelare singole porzioni di pesto di basilico.
  • Prova ad aggiungere il pesto di basilico alla pizza, verdure saltate, purè di patate o mescolato con maionese come spread panino.
  • È meglio fino ad oggi il pesto di basilico; in questo modo... sai quanto tempo è stato memorizzato.
  • Conservare il pesto di basilico appena possibile dopo la preparazione.