Ald-inc.com

Come fare filettatura del sopracciglio stile indiano

Come fare filettatura del sopracciglio stile indiano

Filettatura del sopracciglio stile indiano è un metodo per modellare le sopracciglia che è più duraturo e altrettanto, se non più, preciso rispetto altri ampiamente usati metodi tra cui ceretta e tweezing. Considerando che molte donne trovano che essi hanno cogliere le sopracciglia ogni paio di settimane, filettate sopracciglia non crescono indietro per tre o quattro settimane. Threading è anche utile in quanto si traduce in meno irritazioni che spesso si verifica con la ceretta e non porterà a sblocchi dell'acne, poiché non comporta l'applicazione di prodotti chimici aggressivi sul viso. Originario del Medio Oriente, filettatura del sopracciglio sta crescendo sempre più prominente nella cultura occidentale a causa dei suoi numerosi vantaggi.

Istruzioni

• Disegnare la forma ad arco che si desidera ottenere su vostre sopracciglia usando una matita eyeliner. Questo ti aiuterà a determinare quali capelli a depilare e cui lasciare in posto.

• Piegare 2 piedi di thread in un ciclo. Legare le estremità insieme.

• Tenere il filo con una mano su ogni lato e torsione intorno circa 10 volte al centro, piegare il ciclo circa nella metà.

• Posizionare il pollice e l'indice di ogni mano in uno dei due passanti create piegando il ciclo iniziale a metà.

• Far scorrere la parte ferita al centro della stringa sotto i capelli prima che si desidera rimuovere.

• Diffusione aprire il pollice e il dito indice della mano più lontano dal tuo naso mentre premendo le dita d'altra parte insieme. Questo farà sì che la parte ferita al centro del thread a muoversi contro la direzione di crescita del pelo, tirandolo dalla vostra pelle. Quindi, aprire le dita chiuse da un lato mentre chiudendo le dita aperte da altro per far scorrere la parte ferita torna alla posizione originale.

• Ripetere i passaggi 5 e 6 per ogni capelli che si desiderano rimuovere.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica il labbro superiore, i peli del braccio o la gamba fino a ottenere il blocco di tirare i capelli fuori con precisione.
  • Se avete la pelle sensibile, è possibile ridurre il dolore associato a strapparsi i capelli dalla sua radice di primo intorpidire la zona con ghiaccio.