Ald-inc.com

Idee per insegnare una lezione di cucina

Idee per insegnare una lezione di cucina

Insegnare un corso di cucina è circa l'insegnamento più di solo pochi piatti chiavi. Un insegnante di cucina deve avere un piano per il suo corso, tra cui cucina idee che andrà a beneficio degli studenti anche dopo che la classe è finita. Insegnare i fondamenti, l'introduzione di condimenti e preparazione agli studenti le competenze per ospitare un pasto sono tutti i più importanti elementi di progettazione di un corso di cucina.

I fondamenti

Sempre iniziare con i fondamenti. Non si dovrebbe assumere studenti quello che sanno, né si deve presupporre che gli studenti hanno alcuna esperienza di cucina. Qualsiasi cuoco professionista devo ammettere che le basi sono importanti durante la carriera di uno chef e che praticare e migliorare le basi della cucina piombo agli avanzamenti nella abilità di cottura. Durante la progettazione e l'insegnamento di un corso di cucina, assicuratevi di che mettere molta enfasi sul miglioramento dei fondamenti della cucina. Fondamentali che devono essere incluse in un corso di cucina comprendono competenze di coltello, sicurezza in cucina, servizi igienico-sanitari (evitando la contaminazione incrociata) e metodi di cottura di base.

Valutazioni

Mentre molti studenti vengono preparati a cucinare lezioni di cucina, meno vengono preparati essere valutata sulla loro abilità di cottura. Indipendentemente dal fatto se la tua lezione di cucina sia formale o informale, valutazioni possono essere un'influenza positiva sui vostri studenti. Prepararsi a valutare gli studenti almeno due volte durante il corso. Valutare gli studenti almeno all'inizio e alla fine del tuo corso. In questo modo, gli studenti saranno in grado di percepire quanto essi hanno migliorato e boa di loro fiducia.

Condimento

Un appello di un corso di cucina a molte persone è l'occasione per imparare a cibi di stagione. Dopo aver imparato a cucinare alcuni piatti base, gli studenti dovrebbero impegnano a imparare a modificare e aggiungere sapore supplementare a quei piatti. Alcune idee che è possibile utilizzare nel vostro corso di cucina per aiutare gli studenti a familiarizzare con i metodi di stagionatura includono l'introduzione di spezie ed erbe esotiche, combinazioni di sapori base di insegnamento e spiegando quando aggiungere condimenti come il sale e come sapere quando sono state abbastanza.

L'abbinamento dei vini

Molti studenti che si iscrivono a un corso di cucina iscrivono con l'intento di usare le abilità apprese per cucinare per gli amici, i coniugi e i membri della famiglia. Così, si dovrebbero preparare agli studenti le competenze che dovranno ospitare una cena o una festa. L'idea di fondo è che gli studenti devono preparare un piatto con il pasto intero in mente. Insegnamento vino abbinamento è estremamente pratico per gli studenti, come sapere quale partita di vini quali piatti verranno permetterà di gustare i pasti al meglio gli ospiti. Quando si pianifica un corso di cucina, trascorrere una settimana o così introduce vini agli studenti e che spiega quando utilizzare ciascun tipo di vino. È possibile evidenziare abbinamenti di vino in tutto il corso di cucina, raccontando agli studenti quali vini adatti a ogni piatto.