Ald-inc.com

Follicolo infezione della cicatrice rimozione

Follicolo infezione della cicatrice rimozione

Bolle sono infezioni del follicolo pilifero che colpiscono il tessuto circostante. Bolle sono un risultato di Staphylococcus batteri e funghi che crescono sulla superficie della pelle. Sono generalmente rosa o rosso e dimensioni possono variare. Pieno di pus e cellule morte della pelle, questi noduli dolorosi di urto-come possono limitare la mobilità. Dopo ebollizione guarisce, ci possono essere visibili cicatrici dove era una volta il bollore. Rimuovere le cicatrici con la chirurgia estetica laser eseguita da un medico o trattamenti a casa.

Estetica Laser rimozione della cicatrice

Laser rimozione della cicatrice è un processo benefico che può ridurre notevolmente la visibilità del cheloide, ipertrofia e cicatrici atrofiche. Le cicatrici di cheloide e ipertrofia differiscono nel colore, tuttavia entrambi sono cicatrici in rilievo che indugiare sulla superficie della pelle per lunghi periodi di tempo dopo una ferita è guarita. Le cicatrici atrofiche sono comunemente associate con malattie della pelle come l'acne e appaiono come cratere-come tasche sulla pelle.

Il processo di rimozione della cicatrice laser prevede l'esecuzione di un laser sopra le cicatrici per eliminare uno strato di pelle che rivelerà il tessuto della pelle nuovo, ringiovanito. Una volta rivelato, la nuova pelle inizia un graduale processo che ridurrà la visibilità della tua cicatrice di guarigione. Varie procedure di rimozione della cicatrice promuovono nuova produzione delle cellule della pelle in modi diversi. Tali modi sono la penetrazione del laser agli strati inferiori della pelle ci incoraggiando lo sviluppo di collagene (cellula della pelle). Una volta che sviluppano nuove cellule del collagene, il tuo vecchie cicatrici cominciano a sbiadire.

Il trattamento laser di rimozione della cicatrice può essere eseguita presso l'ospedale di un chirurgo o centro ambulatoriale dove l'anestesia può essere un'opzione. Il processo può richiedere da 15 minuti a diverse ore. Prezzi per il trattamento di rimozione della cicatrice laser variano a seconda le tariffe facility, anestesia e medico.

Comuni effetti collaterali della chirurgia laser cicatrice rimozione includere iperpigmentazione (inscurimento della pelle), ipopigmentazione (schiarente della pelle) e reazioni allergiche. Evitando la luce solare diretta è possibile ridurre notevolmente la probabilità di essere affette da iperpigmentazione e ipopigmentazione. Se siete attualmente stanno soffrendo con disordini della pelle o sta assumendo il farmaco per l'acne, è necessario contattare il tuo medico e dermatologo per discutere sull'attuale condizione della pelle per quanto riguarda il laser rimozione della cicatrice. Sempre fare la propria ricerca contattando la Commissione medica del tuo stato quando si sceglie un professionista praticano prima di consentire un trattamento medico o la chirurgia estetica.

Trattamenti di rimozione della cicatrice casa

Trattamenti di rimozione della cicatrice casa sono meglio consigliati per coloro che desiderano prendere un percorso naturale per sparire le cicatrici esistenti. Dubbi e preoccupazioni circa gli effetti collaterali indesiderati da cosmetici ambulatori chirurgici possono essere eliminati con un piccolo aiuto da madre natura. Tecniche di rimozione della cicatrice naturale presentano due volte applicazioni giornaliere di olio di semi di lino e olio di tea tree direttamente sulla cicatrice. Olio di semi di lino ha provato utile per ridurre l'aspetto di una cicatrice per la sua ricchezza di acidi omega. Pianta-derivati, olio di semi di lino è natura in forma e contiene omega-3 e omega-6 acidi grassi essenziali che stimolano il sistema immunitario. Olio di semi di lino ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antivirali che può sbiadire naturalmente vecchie cicatrici.

Tea tree oil è una necessità assoluta skincare. Non solo olio di tea tree induce la produzione di collagene, ma contiene le proprietà di antisettica, antivirale, antifungina ed antinfiammatorie che custodiscono la pelle e mantenere la sua salute attuale. Olio dell'albero del tè può diminuire le cicatrici e produce risultati visibili in meno di un mese.

Alla tua cicatrice due volte al giorno per ottenere risultati ottimali, applicare olio di semi di lino o olio di tea tree. Utilizzando la punta delle dita per applicare l'olio per la cicatrice aiuterà l'olio di assorbire nella vostra pelle. Sempre consultare un dermatologo prima di utilizzare olio dell'albero del tè o semi di lino per rimozione della cicatrice. Tipi di pelle sensibili possono avvertire l'irritazione lieve.