Ald-inc.com

Rendere il vostro Look parrucca merletto pieno realistico

Rendere il vostro Look parrucca merletto pieno realistico

Uno degli obiettivi più importanti di indossare una parrucca merletto pieno è il desiderio di fare la parrucca appaiono come naturale e realistico possibile. Diversi segni rivelatori possono allertare gli altri al fatto che si indossa una parrucca senza nemmeno rendersene conto. Ci sono alcuni semplici passaggi che si possono adottare per rendere i capelli un aspetto più attraente e reale possibile.

Preparazione

Lavorare i vostri capelli naturali in liscio una tela come possibile prima di applicare la vostra parrucca. Cornrows, colpi di scena o un chignon basso può forniscono il controllo che aiuterà il vostro slittamento di capelli ordinatamente sotto un berretto parrucca. Coprendo i capelli con una cuffia può prevenire non solo l'attrito che causa la rottura al vostro capelli veri, ma anche ciocche spia dei capelli di sbirciare fuori sotto la parrucca.

Pizzo

Il pizzo della vostra parrucca può aggiungere al o toglie l'illusione di essere i vostri capelli. Un modo per aggiungere un aspetto realistico è quello di selezionare una parrucca con pizzo in colore vicino al vostro tono di pelle. Se non siete in grado di trovare un colore Pizzo soddisfacente, un professionista può aiutare a tingere il pizzo per corrispondere meglio la vostra carnagione. Dopo aver applicato la parrucca, accorciatura tanto del merletto in eccesso come possibile. Utilizzare taglienti manicure, tessuto o altre forbici. Se il tuo forbici strappano presso il pizzo, quindi dovrebbe essere affilate. Un taglio netto permetterà il pizzo per integrarsi meglio. Se i bordi di pizzo cominciano a fray e aspetto frastagliato è possibile acquistare e applicare una anti-sfilacciamento pennello colla che manterrà intatto il pizzo.

Styling

Come il vostro stile parrucca è importante quanto come si stile i vostri capelli naturali. Esistono specifici shampoo, balsami, spray lucentezza e altri prodotti per lo styling fatti apposta per parrucche. Occorre anche la spazzola o il pettine che si utilizza soprattutto per le parrucche. Gli elementi che utilizzi differisce in base se la parrucca fatta di capelli umani o sintetici, ma in entrambi i casi è possibile impedire perdita di capelli, danni e altri distruzione della vostra parrucca merletto pieno utilizzando gli strumenti appropriati.

Deposito

Quando non viene indossata la parrucca, memorizzare su un parrucca stand o un supporto per garantire che mantiene la relativa figura e che i capelli non diventano arruffati o aggrovigliati.